Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio x un acquario senza spendere tanto

pipponzo89
29-08-2007, 23:41
Ciao a tutti ragazzi, come vedo questa passione convolge tante persone, io vorrei avvicinarmi a questo fantastivo mondo dell' acquario, e siccome non vorrei spendere tanto volevo chiedervi se questi acquari che si trovano nei centri commerciali a poco prezzo sono buoni per poter cominciare. esempio al carrefour c'è un acquario si 120 l + il mobile a 89.00 euro. che ne pensate???

Lssah
30-08-2007, 09:51
che a quella cifra trovi sul mercatino delle vasche anche dello stesso litraggio ma che ti danno piu garanzie.

superbietto
30-08-2007, 17:21
se sei all'inizio volendo puo' anche andare,hai gia' un idea di che acquario fare ?
secondo me non bisogna spendere una marea all'inizio avere un acquario non è proprio semplice richiede tempo e anche soldi,non voglio fare il guasta feste ma se poi non gli stai dietro almeno non hai speso una fortuna.
se invece,come mi auguro avrai voglia di andare avanti,e questo mondo ti appasiona come fa con molti cercherai di migliorarti sempre di più.quindi vedi tu !!!

Maiden
30-08-2007, 18:12
ciao pipponzo89 e benvenuto.. :-)
beh il fatto che non vuoi spendere tanto è comprensibile, e anche giusto..
in fondo è sempre il primo acquario.. ;-)
però sinceramente non me la sento di consigliarti quegli acquari, e in generale tutti gli acquari che pur di costare meno vengono prodotti con standard molto bassi.. #07
molte persone però li hanno, e alcuni anche senza problemi, ma perchè rischiare?? #24 :-)
io ti consiglio di dare uno sguardo nel mercatino, io stesso ho comprato il mio primo acquario usato risparmiando molto, oppure ti consiglio di scendere con il litraggio..
insomma prendi qualcosa di più piccolo, ma di buona qualità.. ;-)
poi, se ti appassionerai davvero, ci sarà tempo per spendere di più.. :-)

Lucareds
30-08-2007, 20:35
Quando ho iniziato con il mio primo acquario a 14 anni ero tentato anch'io di prendere un acquario economico ma alla fine ho scoperto che il mio negozio specializzato trattava anche l'usato,cosi sono riuscito a trovare un ottimo acquario al prezzo che cercavo.In bocca al lupo!!