Visualizza la versione completa : sacchetti...
arriva jack
29-08-2007, 19:16
so che non è un post di grande spessore, ma ho urgenza di reperire un po' di quei sacchetti da pesci/talee. A parte nei negozi di pesci, dove si possono trovare ?
grazie
AJ
e quando il post non è di grande spessore a chi ti rivolgi per sacchetti e basette per talee??? :-D :-D :-D :-D
Azz son proprio messa bene...... :-)) :-))
arriva jack
29-08-2007, 21:36
feddy70, tu mi hai salvato la pellaccia !!! ma non posso mica sempre contare solo su di te !!! ;-)
arriva jack, dai fornitori di sacchetti :-))
keronea, ma va bene un qualsiasi tipo di plastica? non è che se non sono per alimenti facciano dei casini. poi mi sembra che quelli per i pesci abbiano il "sedere" stondato... non so se serve a qualcosa #12
sjoplin, Chiaramente per alimenti (ma sono quasi tutti così quelli trasparenti) per il "sedere" stondato è utile nel caso tu debba trasportare dei pesci piccoli che potrebbero venire schiacciati negli angoli quando appoggi il sacchetto (rimediabile tramite due pezzetti di nastro adesivo posizionato esteriormente sugli angoli ripiegantoli).
;-)
Beh i sacchetti per pesci e coralli in genere sono un pò + spessi e resistenti di quelli che si trovano in vendita nei supermercati o ferramenta! Io li chiedo al mio negoziante! ;-)
arriva jack
30-08-2007, 13:21
keronea, fornitori di sacchetti.... #24 ....qualche nome/indirizzo??? ;-)
arriva jack, fai una ricerca sulle pagine gialle (sacchetti alimentari) e vedi dove possono fornirteli o produrteli nella tua zona in ogni caso aziende che producono prodotti per packaging ;-)
ma quindi anche i classici cuki possono andare bene?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |