Entra

Visualizza la versione completa : Ordine su Maleteam

R@sco
29-08-2007, 16:02
ragazzi, chi di voi ha mai acquistato su questo sito???..

io avevo fatto acquisti lo scorso anno senza aver mai avuto problemi di nessun tipo, allora il 28 di questo mese ho acquistato due cellulari.....ad oggi no ho ricevuto il pacco, l'ordine nonn è stato trattato (mentre mi dicevano che era disponibile il teelfono al momento dell'acquisto) e leggendo sul web (anche se troppo tardi) ho visto che in molti ultimamente hanno avuto problemi con il sito....!!

a tel non rispondono manco a pagarli oro!!!!che mi consigliate di fare???

R@sco
29-08-2007, 16:02
ah, preciso che ho pagato con carta di credito e i soldi li hanno intascati già!!! #23

lonza70
29-08-2007, 16:04
forse sono in ferie ;-)
aspetta ancora alcuni giorni e poi telefona di persona

R@sco
29-08-2007, 16:07
ma di solito se stanno in ferie dovrebbero lasciare un avviso no??

cmq non rispondono alle mail e...a telefono ad un numero parte una musichetta senza dire nemmeno "Benvenuto su mallteam, la preghiamo di attendere" mentre sull'altro numero prima squillava, ora è stato staccato!!!

lonza70
29-08-2007, 16:10
la gente seria di solito lascia mesg sui siti in caso di chiusura anche parziale, ma a quanto pare non tutti, ciò che mi dici conferma la mia ipotesi ;-)
comunque io non ho mai avuto problemi di nessun tipo con loro, sono affidabili a parte il tuo ritardo dovuto sicuramente a quanto ti ho detto

R@sco
29-08-2007, 16:13
speriamo.....anche io mi ero servito da loro tempo fa e non avevo avuto problemi, ma ora con queto ritardo, con la mancata risp alle mail e a telefono e le cose lette sul web (basta scrivere mallteam su google)...mi sto preoccupando!!!!

lonza70
29-08-2007, 16:17
leggi qua e se credi allora provvedi a tutelarti ;-) ;-) ;-)

http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=186481

R@sco
29-08-2007, 17:05
avevo già letto.......ecco perchè mi sto preoccupando!!!

matzara
30-08-2007, 09:54
Io sono stato inc******* da loro.
Ho comprato e pagato un cellulare da loro a natale...e non è mai arrivato, nonostante mail, telefonate, fax, promesse di rimborso...
(quando si riusciva a prendere la linea, ovviamente)
Un giorno dicevano di avere i server bloccati, un altro che mi avrebbero fatto il rimborso la settimana dopo...

Ho lasciato perdere, per 119€ non vale la pena fare causa.
Li sto infamando su un po' di siti e su riviste specializzate.

Comunque ne hanno parlato anche su Striscia la Notizia...questo per far capire la correttezza di questo sito!

R@sco
30-08-2007, 11:09
io gli ho lasciato 240 euro per due cellulari e non glieli lascio manco morto!!!!!!!!!

triglauco
30-08-2007, 12:11
secondo me il modo piu sicuro per comprare online sono i negozi su ebay
se prendono un feedback negativo sono fottuti e ci pensano due volte a fare caxxate, mai avuto nessun problema

lonza70
30-08-2007, 12:27
secondo me il modo piu sicuro per comprare online sono i negozi su ebay
se prendono un feedback negativo sono fottuti e ci pensano due volte a fare caxxate, mai avuto nessun problema

anche secondo me, quoto ;-)