Entra

Visualizza la versione completa : Comportamento cacatoides

whitedevil84
29-08-2007, 12:32
Un mio amico ha una coppia di cacatoides e hanno questo comportamento...Lui tornato dal lavoro ha notato qlc di strano nell'acquario...la femmina gialla che entra ed esce da un'anfora che ha dentro e nn fa avvicinare nessuno ( e diventata molto aggressiva ) mentre il maschio è indifferente e gironzola x l'acquario!!!!Spero lo possiate aiutare...
Grazie in anticipo...

malawi
29-08-2007, 13:37
Spero lo possiate aiutare...

Niente di allarmante. Ha le uova. Se la vasca e' troppo piccola e non ci sono tanti ripari in questo momento la femmina puo' uccidere il maschio.

Ciao Enrico

whitedevil84
29-08-2007, 20:16
Ah ok...lui di ripari ne ha molti...quindi nn si deve preoccupare????Cosa deve fare in questo momento????

Lssah
29-08-2007, 21:00
........sembra una di quelle storie in cui si dice "cè un mio amico che è molto interessato a uscire con te,se te lo chiedesse tu cosa gli risponderesti?"
:-D :-D :-D

vabbè questa è per molti ma non per tutti :-D

whitedevil84
29-08-2007, 21:06
Io nn ho cacatoides puoi guardare nel mio profilo...infatti nn so come aiutarlo x qst chiedevo a voi...io ho dei ram...e fra un po sfornano x la prima volta!!!! ;-) ;-)

blackrose
30-08-2007, 19:45
Beh può far veramente poco se non aspettare.
Il gioco lo fa la femmina adesso, deporrà e poi a sua volta condurrà il maschio (se lo trova attraente) nella sua alcova per fecondarle, altrimenti mazzate. Ovviamente il maschio deve riuscire fisicamente ad entrare nell'anfora, io ho dovuto allargare tutti i buchi delle noci di cocco, perchè non ci entrava nemmeno piangendo, è diventato un boss malavitoso panzone, gli manca solo il sigaro.

whitedevil84
30-08-2007, 19:53
Black allora il tuo caca e una buona forchetta.... :-D :-D allora gli diro di avere un po di pazienza...Grazie a tutti!!!!

blackrose
03-09-2007, 12:36
Black allora il tuo caca e una buona forchetta.... :-D :-D allora gli diro di avere un po di pazienza...Grazie a tutti!!!!

Anche troppo!!