Visualizza la versione completa : comportamento normale?
Team-Team
28-08-2007, 23:11
ciao raga... ho una vasca di 200 litri .. interamente dedicata ai discus.. è la mia prima esperienza ( per i discus) ... ne ho acquistati 4 di 6/8 cm cadauno.... da cca. 3 giorni... è normale che non mangiano??? perche???
e poi quando vedono qualcuno corrono a nascondersi.... qualkuno mi sa spiegare??? grazie...
loremarca
28-08-2007, 23:28
ma certo.. sono impauriti.. è ovvio! :-))
prova con del chironomus congelato.. è molto appetibile.. il mio l'ho abituato cosi, poi passi al granulato.. per rabbia di fame mangerà, tranquillo... #36#
E' normale potrebbero impiegare anche 7-10 giorni ad ambientarsi... comunque se riesci a mettere una foto si fa presto a vedere se magari c'è qualcosa che non va nella vasca o nei pesci.
Team-Team
29-08-2007, 21:06
vi ringrazio .... ho delle artemie congelate van bn lo stesso?? provero.... kmq.,.. un altra cosa... mi sapete dare qualke info sui tempi delle manutenzioni di cambi parziali?????'?? per favore!!!!
grazie....
:-)
L'artemia è molto appetibile, forse nel tuo caso è la cosa migliore. L'acqua la devi cambiare a seconda di come funziona la tua vasca, devi fare delle misurazioni dei valori costanti almeno all'inizio. Ogni vasca ha i suoi tempi, più o meno comunque dovrai fare cambi settimanali.
Team-Team va tutto bene ??? si sono ambientati ??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |