Visualizza la versione completa : Cena a Roma
veliero73
24-06-2005, 01:38
Ragazzi perchè non organizziamo una cena? Dico a Roma perchè è la città più grande che ho vicino... dai che si sta bene insieme e con questo caldo mangiare qualcosa all'aperto con gli amici parlando delle nostre vasche sarebbe il massimo... :-))
The Wizard
24-06-2005, 09:49
veliero73,
a me va benissimo, ma so per certo che dalle parti tue si mangia pure meglio (Marta, Montefiascone)...
Ma quanti sarebbero ad aderire? qui a roma si è refrattari a certe cose... chiedi a Irek!
ganjaman
24-06-2005, 10:24
se qualcuno mi trova anche solo un ponte senza troppa monnezza a terra mi posso accampare a roma e venire anche io...basta un pò di preavviso
-se mi volete- tanto ho l'abbonamento portoghese illimitato alle fs (soprattutto sulla tratta napoli roma ormai mi conoscono tutti i possibili addetti a sicurezza-controlli-multe etc...)
veliero73
25-06-2005, 00:07
veliero73,
a me va benissimo, ma so per certo che dalle parti tue si mangia pure meglio (Marta, Montefiascone)...
Ma quanti sarebbero ad aderire? qui a roma si è refrattari a certe cose... chiedi a Irek!
Io l'ho buttata la... adesso vediamo un attimo le adesioni e poi si può anche decidere di farla dalle mie parti, anche perchè conosco dei posticini dove ci si lecca i baffi e non si spende una follia (sia pesce che carne) #36#
veliero73
25-06-2005, 00:08
se qualcuno mi trova anche solo un ponte senza troppa monnezza a terra mi posso accampare a roma e venire anche io...basta un pò di preavviso
-se mi volete- tanto ho l'abbonamento portoghese illimitato alle fs (soprattutto sulla tratta napoli roma ormai mi conoscono tutti i possibili addetti a sicurezza-controlli-multe etc...)
Sei benvenuto... comunque calcola che sicuramente credo che il giorno migliore per organizzare una cosa del genere sia il venerdì sera... :-)) ti daremo notizie quanto prima e con largo anticipo...
The Wizard
25-06-2005, 00:57
veliero73,
Io l'ho buttata la... adesso vediamo un attimo le adesioni e poi si può anche decidere di farla dalle mie parti, anche perchè conosco dei posticini dove ci si lecca i baffi e non si spende una follia (sia pesce che carne) #36#
Mangio spesso dalle tue parti andando al mare a Tarquinia... quindi... APPOGGIONE!!!
ganjaman
25-06-2005, 14:18
tenetemi informato ma cmq prima della matà di luglio non ci sono proprio!
rucefilo
26-06-2005, 19:06
vi siete già arenati? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |