Visualizza la versione completa : Tornati dalle Ferie?
V.Liguori
27-08-2007, 15:40
Allora come va? Siete tutti tornati dalle ferie? E i vostri acquari come se la sono passati in vostra assenza?
V.Liguori
27-08-2007, 15:57
Beh, allora bentornato :-) se è lecito dove sei stato?
Sandro S.
27-08-2007, 15:58
io ci devo ancora andare in ferie.
tornato il 26luglio dopo due mesi di stage in hotel a milano marittima,acquario trovato abbastanza bene(filementose che riempivano la parte superiore dell rocciata,però acropora cresciuta incredibilmente)
tornato il 18agosto dopo due settimane di vacanza e filamentose sempre preesenti,con tuttavia la acropora mezza sbiancata -04
azz il mio era meglio di quando l'ho lasciato..... forse l'unica cosa che gli fa danno sono io :-(
vi faccio un paio di fotine....anche le nanotalee fatte appena prima di partire hanno gradito la mia assenza.....forse meglio se mi do all'ippica #07
ah, liguori, le tue stanno schiattando......le ho messe nel nanetto così impari :-)) :-))
Sandro S.
27-08-2007, 16:17
bella vasca , feddy70, sarebbe da organizzarsi un tour solo per venirla a vedere. :)
V.Liguori
27-08-2007, 16:18
Non scherzare -04 -04
ecarfora
27-08-2007, 16:31
Vasca male grazie ,cosa vuoi che sia black out in tua assenza #07 #07
sono gia stanco di lavorare e ho fatto solo 8 giorni di lavoro.
Beh, allora bentornato :-) se è lecito dove sei stato?
al paesello in provincia dell'altra Reggio ;-)
le ferie per me sono andate bene per la mia vasca (rimasta senza corrente per 2 giorni) molto meno...
Và beh....
SI RICOMINCIA. #18
Mi spiace....come sento è un problema ricorrente..... io pochi mesi fa ho messo un differenziale che in caso qualcosa faccia saltare il salvavita si riaccende da solo provando ogni 5 minuti......e alla fine me la sono cavata con 150 euro, secondo me ne vale la pena......cmq in bocca al lupo zenith.
Sandro S.
27-08-2007, 20:30
mazza che ideona, vogliamo il progetto!!! #22
ma l'hai già brevettato!!????
mazza che ideona, vogliamo il progetto!!! #22
ma l'hai già brevettato!!????
io avro pure bevuto un aperitivo di phyto ma c'è chi sta messo peggio vedo :-D :-D
Esiste da sempre....contiene un gel che si rigonfia spingendo in su la levetta.....tutto qui
Sandro S.
27-08-2007, 20:43
ha un nome ? una marca ?
ciao
re start....lo trovi di ogni marca, il mio penso sia ticino
GreenPeace
27-08-2007, 22:24
V.Liguori, bentornato!!! -e56 -e56
jmasterj2
27-08-2007, 22:35
a me sono cioccati 2 neon t5 su 6. un po' di cianobatteri ma direi bene
Paolo Marzocchi
27-08-2007, 22:49
azzz!!!! ma la sfiga sta dietro l'angolo di casa vostra???? :-D :-D :-D aspetta va la che ci do............una toccatina......non si sa mai!!!!!!!! -ROTFL-
daniele1982
27-08-2007, 23:29
Le vacanze benissimo Rodi Kos e giornata in turchia
La vasca cosi cosi 2 montipore sbiancate e un acroporina che ho rotto cercando di sistemare :-))
prima estate per la vasca tutto sommato positiva,nel senso che è morta una tridacna ma niente piu'.....ho notato che il gran caldo porta molte filamentose che spero che spariscano con i primi freddi :-D :-D
Intanto ho messo a dieta tutti.....pesci coralli :-)) :-))
.............e anche me stesso #12 -28d#
Una notte in campeggio, ed al ritorno una tridacna morta... :-D assurdo... -28d#
planetbaz
28-08-2007, 07:57
io l'ho montato diversi mesi fà ed è una figata.. il problema è che in caso di corto non risolve.. anzi
ecarfora
28-08-2007, 07:58
feddy70, non sapevo dell'esistenza di un restart ,queste donne ne sanno una piu del -14-
ahahhahahhahahahahhaha
azz flavio se te ne andavi alle maldive ti crollava la casa ahhahahhah
Sandro S.
28-08-2007, 08:08
il problema del restart è che se scatta il salvavita va tutto bene , dopo 5 min la riattiva, ma se c'è un corto nella rete non si fa altro che peggiorare e rischiare di bruciare tutto.
ecarfora
28-08-2007, 08:09
mi sapete dare un link per questo famelico oggetto in modo che mi rendo conto di come e fatto e quali caratteristiche deve avere ????
http://www.elettricoplus.it/web/Interruttori_e_Altri_Componenti_Modulari/prodottiDettaglio.do?prodottoId=73&nome=Interruttore_differenziale_ReStart_di_Gewiss
ma ne esistono di tutte le marche.....cmq io lo ritengo utile....chiaramente se uno ha anche il modulo sms sarebbe meglio, viene avvisato del temporaneo black out e può mandare qualcuno a controllare cosa è che manda in corto......chiaramente un punto di riferimento di una persona che possa fare un salto serve.....ma senza questi aiuti la mamma che passa ogni 3 giorni di certo non basta.....no??
Sandro S.
28-08-2007, 14:23
interessantissimo:
Quando scatta il differenziale, ReStart verifica prima di tutto che l'evento che ha provocato l'intervento non sia dovuto a un guasto di tipo permanente o pericoloso; poi se tutto è a posto, esso riattiva autonomamente l'interruttore, ripristinando la tensione entro 90 secondi. Se si tratta, invece, di un guasto di tipo permanente, ReStart inibisce la riattivazione dell'interruttore e va in blocco, segnalando l'anomalia mediante una spia luminosa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |