Visualizza la versione completa : Info Viaggio in THAILANDIA
Tra il 22 dicembre 2007 ed il 10 gennaio 2008 io e la mia compagna vorremmo organizzare un viaggio in Thailandia e precisamente un tour che concili sia il mare ma anche luoghi di cultura.
Qualcuno ha info a riguardo su cosa è meglio visitare? ;-) ;-)
che itinerario mi consigliereste? ;-) ;-)
aggiornamento.......................
volendo si ricercano compagni di viaggio possibilmente coppie sposate e non simpatici, scherzosi e senza tanti problemi per la testa che vogliono condividere dai 12-15 giorni la vacanza insieme ;-) ;-)
come detto in precedenza rotta Thailandia 4-5 giorni di mare resto città importanti ;-)
Paolo Marzocchi
27-08-2007, 22:59
beato che hai trovato i biglietti!!!!!!! io dovevo andare con fqamiglia a trovare mio fratello che abita là da + un anno, proprio nel tuo periodo ma.....nisba!!!!!! comunque se capiti nell'isola di KOh Phan Gan cerca "Zocchi for Rent" .......ha costruito diversi villini in stile Thai e li affitta! (non è per pubblicità!!! sia chiaro) :-D :-D è solo una idea!!!! ciao
daniele1982
27-08-2007, 23:26
Io sono stato in thailandia per quasi un mese , sicuro Ban kok e' da visitare palazzo reale i vari mercati gli zoo ecc a dimenticavo la navigazione del fiume . Per il resto poi ho fatto mare mare e mare ciaux ;-)
beato che hai trovato i biglietti!!!!!!! io dovevo andare con fqamiglia a trovare mio fratello che abita là da + un anno, proprio nel tuo periodo ma.....nisba!!!!!! comunque se capiti nell'isola di KOh Phan Gan cerca "Zocchi for Rent" .......ha costruito diversi villini in stile Thai e li affitta! (non è per pubblicità!!! sia chiaro) :-D :-D è solo una idea!!!! ciao
i biglietti aerei almeno nella mia agenzia ancora sono disponibili :-))
Paolo Marzocchi
28-08-2007, 20:46
allora Lonza 70 ti mando un mp #22 ciao
inanzitutto ti consiglio la guida lonely planet leggila bene ti togliera molti dubbi.
Bangkok e una citta enorme e se ti piacciono i manumenti non ti bastano 2 giorni poi si può fare il giro del nord Chiang Mai e Chiang Rai non so dirti di più.
Sono stato molti mesi in questo splendido paese, ho sempre fatto vita di mare se vuoi ti posso dare consigli su isole o spiaggie :-D :-D se vuoi saperne di più qui troverai ogni risposta ;-) http://www.sawadee.it/index.php
ciao
dimenticavo a dicembre KOh Phan Gan non la cosiglierei però paolo l'indirizzo mi fa comodo anche a me :-D :-D :-))
Paolo Marzocchi
28-08-2007, 23:03
X palino: no problem...anzi se ti servirà il numero di tel....fammi un fischio|! ciao #22
ps: lo so Dicembre non è il massimo ma per non perdere scuola e un po di ferie in contemporanea, il momento è....quello!!! -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |