iapo
27-08-2007, 09:58
Ieri sera mentre guardavo la tv ho dato una sbirciata all'acquario tanganica e sebbene a luci spente ho visto in contrasto sul bianco del muro un esserino che si muoveva in una parte della vasca dove abitualmente stazionano i Julidochromis......mi avvicino e vedo un avannotto di circa 1.5 cm con qualche sfumatura bluastra e tipica conformazione da Julido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -05 :-))
Non mi ero accorto di nulla (si vede che non ho pių tempo per osservazioni!).
Mi sembra che ce ne sia solo uno..spero di salvarlo.....ieri sera poi ho dato la pappa e l'ho visto per niente intimorito...scorazzava dall'alto al basso nel suo angoletto e andava a prendersi le briciole anche a pelo d'acqua... -05....
qualcuno sa se devo toglierlo dalla vasca???? (coabita con i genitori, 2 leleupi e una colonia di multifasciatus)
Non mi ero accorto di nulla (si vede che non ho pių tempo per osservazioni!).
Mi sembra che ce ne sia solo uno..spero di salvarlo.....ieri sera poi ho dato la pappa e l'ho visto per niente intimorito...scorazzava dall'alto al basso nel suo angoletto e andava a prendersi le briciole anche a pelo d'acqua... -05....
qualcuno sa se devo toglierlo dalla vasca???? (coabita con i genitori, 2 leleupi e una colonia di multifasciatus)