Visualizza la versione completa : controller ph
duccio89
27-08-2007, 00:47
per la vasca per seguire l andamento della giornata e capire cosa funziona e cosa no
prendo il tunze? o l aqua medic?
se la vasca funziona..il pH serve a ben poco...casomai per far andare il reattore
soNo tutti uguali...se non tari l'elettrodo e lo cambi almeno una volta all'anno..non serve a una mazza
gli apostrofi non li usi ??
se la vasca funziona..il pH serve a ben poco...casomai per far andare il reattore
soNo tutti uguali...se non tari l'elettrodo e lo cambi almeno una volta all'anno..non serve a una mazza
gli apostrofi non li usi ??
Quoto in tutto... anche se un phmetro (non controller...) poi così inutile non è... almeno... a me piace dare un occhiata all'andamento del ph durante la giornata...
Di elettrodi seri, io, mai avuti purtoppo.... tipo i Crison in vetro (non sono i migliori ma è il primo nome che mi è venuto in mente sugli elettrodi affidabili...)... i classici, nonstante manutenzione e pulizia frequente, ricalibrature... ad un anno non mi ci sono mai arrivati...
Il tasto dell'apostrofo non lo vuole usare, si vede dal fatto che i punti interrogativi li mette... ma l'apostrofo gli stà sulle balle stasera... :-D
planetbaz
28-08-2007, 08:27
a me l'a sonda del'la tunze mi' è durata due anni...
a me l'a sonda del'la tunze mi' è durata due anni...
:-D :-D :-D :-D
anche te non l'i mett'i ma'i g'li apostrofi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |