Entra

Visualizza la versione completa : korallin C1501 istruzioni

BarraKuda
26-08-2007, 21:18
ciao a tutti, ho acquistato usato il suddetto reattore sprovvisto però di istruzioni.Per caso qlc le ha e me le può girare?inoltre devo approvvigionarmi dell'impianto Co2 gradirei ricevere consigli sulla bombola, meglio una grossa? tipo 5 kg ..manometri?? ecc ecc tks 1000

Lorenzo Viganò
26-08-2007, 21:39
BarraKuda, ciao ho il tuo stesso reattore, mi dispiace ma non ho istruzioni, se vuoi comunque se mi contatti vede come posso aiutarti, il funzionamento comunque è semplicissimo. la bombola dipende dal consumo che ipotizzi e dal posto che hai a disposizione, io ne ho una da 4kg, il riduttore di pressione: ce ne sono moltissimi in commercio e penso che la maggior parte siano affidabili, io un papillon con due manometri. Sono di pavia, se non sei lontanissimo e vuoi fare un salto da me vedendo di persona sarà ancora più semplice chiarire il tutto.
ciao, lorenzo

bibarassa
26-08-2007, 23:12
BarraKuda, io monto una bombola da 4 Kg (ne ho poi una di riserva da 1 Kg per quando si esaurisce la grande) con riduttore di pressione dell'askoll e mi trovo benissimo. Mi sembra di avere le istruzioni del Korallin da qualche parte, se mi dai un n° di fax vedo se riesco a fartele pervenire

Ciao