Visualizza la versione completa : se non rendo le cose più difficili non mi diverto.Agg pag 2
come da titolo oggi ho fatto acquisti,ma non so cosa ho preso....l'ho visto,ho fatto la carità come un solo nanoreefer sa fare e ho portato a casa questo,cos'è?
dimenticavo che ho preso anche questa,la posso tenere? http://www.acquariofilia.biz/allegati/p8230013_698.jpg
LA prima è una hydnopora ..
LA lumaca dovrei vederla per bene anche con il guscio pulito.
grazie mille purtroppo la lumaca non ha il guscio pulito....tu non hai neanche una mmzza idea?
...mi sono scordato ma la hydnophora richiede davvero tantissima luce come ho letto adesso sulle schede?
yeah!, non eccessiva.. tipo le montipore ..
SupeRGippO
26-08-2007, 20:23
no... non necessariamente... anzi... e' abbastanza semplice da tenere ;-)
che bello allora ci sono speranze,magari i colori se ne andranno però speriamo che almeno cresca :-))
ecarfora
27-08-2007, 14:15
yeah!, occhio all hydno non darle mai la possibilita' di toccare altri coralli
e molto molto molto urticante
yeah!, occhio all hydno non darle mai la possibilita' di toccare altri coralli
e molto molto molto urticante
ha già fatto danni??
scusate ma io ci vedo solo una caulastrea...sono cecata o cosa?
ecarfora
27-08-2007, 15:39
Scenario :
sposto hydno momentaneamente perche ????? "lasciamo stare" la oppoggio non troppo vicino euphylia sono passati non piu' di 5 minuti e un tentacolo dell'euphylia e andato a trovare hydno peccato per lui e rimasto attacato #07 #07
prossima volta sta a casa sua ;-)
questa e solo una cazzzz ta
e devo ancore riprendermi dal danno maggiore .
senza offesa ma sei cecata :-)) ,è quella cosa che sta sopra alla caulastrea,e no non ha fatto danni perchè è isolata rispetto agli altri ospiti e quindi per ora non tocca nessuno ;-)
...a parte questo qualcuno sa se sarebbe di giovamento alla vasca se io iniziassi a integrare ferro e altri minerali?me lo consigliate o sconsigliate?
meno male non la ho messo vino alla gorgonia come avevo intenzione di fare #13
ecarfora
27-08-2007, 15:42
yeah!, il fatto dei danni penso fosse riferito a me non te la prendere
ok,mica me la prendo per così poco ;-)
uee ma come siete suscettibili......posso offrirvi un bicchiere di phyto? -97c
Dai scherzo ma infatti mi riferivo a ecarfora visto che la sua hydno è una bimba della mia.....è solo che è di colore molto diverso e forse vabbè un po cecata lo sono pure....scusa cmq mica volevo offenderti....
ecarfora
27-08-2007, 15:48
;-)
ecarfora
27-08-2007, 15:53
Ma............... preferisco un bicchiere di te' verde :-D :-D :-D
sembra che per ora si trovi bene :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/hidnophora_il_29-08_180.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/hidnophora_28-8_903.jpg
e cmq un lps nn ha bisogno di qeusta grande fonte di luce come diceva qualcun'altro illuminazione tipo montipore digitate.... cmq se puoi togli il pl da 6500 e 22000 e mettine un altro da 14000 #22
avevo gia intenzione di farlo al prossimo cambio luci,grazie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |