Visualizza la versione completa : AIUTO...piante e lumachine
pinupinu
26-08-2007, 13:36
Ho allestito da una settimana circa il mio acquario di 120 lt. Ho messo 4 piante e stavo aspettando il momento di inserire i pesci ( ancora tre settimane) quando proprio oggi vedo sui vetri della vasca almeno 5 piccolissime lumachine. Non me ne intendo e sono veramente piccole, probabilmente erano nelle piante che ho acquistato.... mi sembra l'unica cosa possibile... Ma ora cosa faccio? Sono dannose per l'acquario? E per piante e pesci?
Sono piccolissime e di colore scuro , temo che possano essercene molte altre. Help! Vi prego rispondetemi. #07
pinupinu
26-08-2007, 13:40
Sono ancora io.....ad una seconda e pių attenta occhiata direi che il mio acquario ne č pieno, sembrano di colore scuro ma controluce appaiono notevolmente pių chiare! -20
nn son o dannose e molto probabilemnte erano attaccate alle piante quando inserite,.solitamente escono di notte,in mnumero limitato non sono dannose per la flora in gran numero si anc he poco estetiche.per atno puoi tranquiollamente schiacciarle quando sono fuori ,nella notte e successivamente attrraverso sifonaturte del fondo si ridurranno drasticamente.
pinupinu
27-08-2007, 17:03
Grazie e scusa....ho sbagliato ancora sezione.....imparero' #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |