Visualizza la versione completa : Dosaggio rowaphos
Reefmaniaco
20-03-2005, 12:54
Ci sono controindicazioni per un sovradosaggio delle rowaphos ?
Per chi le usa nel letto fluido della resun , rispetta le indicazioni di dosaggio oppure no ?
Un kg di resina ci sta' ampiamente e anche se i litri da trattare sono 550 i sarei tentato ad usarla tutta , che ne dite ?
Thanks.
io uso regolarmente 1 lt di rowaphos nel filtro Fr 509 Deltec....ma sono assai propenso a compare il Deltec FR 616 e usarne 3 lt
é un grande prodotto....
mi piacciono i pesci e belli grassi..lo uso nella seconda vasca di 400 lt con solo molli e LPS..è l'unico sistema che ti permette di tenere i PO4 veramente bassi con test sensibili ( rowa/Merck )
e allevo circa 30 pesci !!!!!!
Reefmaniaco
20-03-2005, 13:44
io uso regolarmente 1 lt di rowaphos nel filtro Fr 509 Deltec....ma sono assai propenso a compare il Deltec FR 616 e usarne 3 lt
é un grande prodotto....
mi piacciono i pesci e belli grassi..lo uso nella seconda vasca di 400 lt con solo molli e LPS..è l'unico sistema che ti permette di tenere i PO4 veramente bassi con test sensibili ( rowa/Merck )
e allevo circa 30 pesci !!!!!!
Ok ce la scarampo tutta , ci collego una eheim 1250 e ci metto un rubinetto per regolarne la portata , per non sprecare una pompa provero' a mandare il flusso di uscita del letto fluido al refrigeratore teco .
Ciao.
attento che se se hai i fosfati molto alti ti può provocare
un drastico abbassamento del kh,
se ne metti un lt fai passare un filino d'acqua
ciao,
fax
attento che se se hai i fosfati molto alti ti può provocare
un drastico abbassamento del kh,
se ne metti un lt fai passare un filino d'acqua
ciao,
fax
???? un filo d'acqua ??
......poca......con un flusso basso....un filino...
....come si dice in quel di toscana ?? :-))
Scusate se mi intrometto.....ma rimango in tema... :-))
In un filtro Resun 1000 con Rowa che pompa ci monteresti benny??o almeno con che potenza??
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |