Visualizza la versione completa : da una vasca farne due....
boterone
25-08-2007, 21:16
ciao a tutti...
i miei genitori stanno rifacendo casa e il vecchio acquario marino di mio padre... modello anni 80 autocostruito con filtro sotto sabbia... enormemente grande circa 180 x 60 x 70 farà una brutta fine...
secondo voi lo posso "smontare"... recuperare le lastre di vetro... portarle da un vetraio e farmele tagliare... e rifare io da solo una vasca... ???
mah... mi dispiacerebbe vedere rompere quel bel vascone... mio ricordo di infanzia :-(
percivaldo
25-08-2007, 23:21
......penso che se sei in grado di montarlo da solo dovresti essere in grado anche di smontarlo.... #24 #24
punta con diamante e tagli il vetro.....
però se ho capito bene è un vetro di quasi 30 anni.....
pensi che valga la pena rischiare?????
se fossi in te andrei da un vetraio e gli darei le misure da te piu gradite per fare una super nuova vasca....
però ai ricordi di infanzia non si comanda ti capisco.....
comprati un bel pitone e ce lo infili dentro.... #18
ciao
Io rifarei la vasca con materiale nuovo. Migliore e meno fatica. Vai col martello!
zaza1984
26-08-2007, 00:33
Io rifarei la vasca con materiale nuovo. Migliore e meno fatica. Vai col martello!
Come sei spietato.... lui ti dice che è un ricordo di infanzia.. e te gli dici di andare giu di martello....... :-D
Nonostante tutto... è meno l'impazzimento a fare una vasca nuova...
Come sei spietato.... lui ti dice che è un ricordo di infanzia.. e te gli dici di andare giu di martello....... :-D
Nonostante tutto... è meno l'impazzimento a fare una vasca nuova...
Quindi anche per te... MARTELLO!?!
boterone
26-08-2007, 08:42
ho capito.... la soluzione è una... MARTELLO!!!! -92 -92 -92 -92 -92 -92
.. oppure la sotterro in giardino e ci faccio una piscina per il cane... :-)) :-)) :-))
ottima idea. col trampolino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |