PDA

Visualizza la versione completa : Ditemi tutto sui demasoni

Jack Sparrow
25-08-2007, 16:55
salve ragazzi oggi ho visto per la prima volta i demasoni al negozio e mi sono innamorato.
mi potete dire cosa devo dargli da mangiare?magari le marche dei prodotti.
vi volevo chiedere se questa combinazione di mbuna e` ok?
Pseudotropheus demasoni 1m 3f
labidochromis caeruleus 1m 3f
Pseudotropeus saulosi 1 3f
che ne dite?
il mio acquario e` 150x50x60
grazie :-) :-) :-) :-) :-)

kia
25-08-2007, 17:05
credo che il litraggio e le misure che hai siano sufficienti per i demasoni..sono molto cattivelli, ma hai una bella vasca grande, quindi non credo che sussistano problemi. inoltre avresti scelto una popolazione CREDO adeguata..nel senso, hai abbinato ai demasoni pesci abbastanza tranquilli! ;-)
ed č secondo me, molto positiva, anche la scelta di accostare tre femmine, e non due, ad ogni maschio!

salve ragazzi oggi ho visto per la prima volta i demasoni al negozio e mi sono innamorato.

ci credo....sono bellissimi!

Jack Sparrow
25-08-2007, 17:26
grazie kia ho sentito che ci possono essere problemi di ibridazione.
tu che ne dici?

ivanluky
25-08-2007, 19:03
Con quella vasca non dovresti avere problemi a tenerli e anche gli altri compagni vanno bene, soltanto stai attento ad alimentarli con solo vegetale ed evita quello in granuli, secondo me sono gli Mbuna pių belli ma i pių delicati forse per l'alimentazione.

kia
25-08-2007, 20:33
Diciamo che il maschio di Saulosi potrebbe essere considerato un bel bocconcino per le femminucce di demasoni.. :-)) apparte scherzi, forse qualche rischio lo si corre, ma solo in caso di mancamento di uno o dell'altro maschio.. per quanto riguarda l'alimentazione evita a priori il mangime in granuli, da problemi, non solo ai demasoni..io ci son passata e te lo sconsiglio!