Entra

Visualizza la versione completa : scalare scomparso....

angeldavid
25-08-2007, 16:09
salve a tutti...sono appena tornato a casa dalle vacanze dopo tre settimane....ecco io avevo tre scalari....due stanno sempre in coppia mentre il terzo veniva sempre respinto violentemente....sono tornato dalle vacanze e il terzo scalare(qll sempre respinto) era scomparso....purtroppo ho trovato dei suoi pezzi di pinna in giro per l'acquario...secondo voi e morto da solo e poi si e decomposto o e stato fatto fuori dagli altri due? tenete conto ke nell'acquario ho anke guppy corydoras e anchistrus ke si attaccano sempre con la loro ventoso ai pesci morti....

whitedevil84
26-08-2007, 10:20
Non credo che la coppia abbia ucciso il terzo scalare...e piu probabile che sia morto e gli altri pesci ne abiano approfittatto!!!
Ciao ;-) ;-)

angeldavid
26-08-2007, 10:37
ok grazie....anke se prima di partire devo dire ke i due attaccavano spesso il terzo allargando tutte le pinne e poi scattando...quindi se anke nn lo hanno propriamente ucciso penso ke in un certo modo abbiano contribuito.

whitedevil84
26-08-2007, 11:28
Guarda anke la mia coppia pesta gli altri due inquilini...ma nn credo che moriranno!!!

malawi
26-08-2007, 12:35
...secondo voi e morto da solo e poi si e decomposto o e stato fatto fuori dagli altri due?

Direttamente o indirettamente (stress) e' stato ucciso dagli altri 2.

Ciao Enrico

angeldavid
26-08-2007, 18:22
sai ke lo penso anke io...