Visualizza la versione completa : neolamprologus bricardi
ing.clem
25-08-2007, 12:30
Avevo intenzione di mettere in una vasca da 50lt una coppia di neoalmprologus bricardi.Cosa ne pensate,č una buona idea?In alternativa cosa potrei mettere?
I brichardi in 50 litri no. Quando iniziano a riprodursi ti riempiono la vasca in un attimo e si scanneranno subito!
Puoi mettere vari conchigliofili come i lamprologus multifasciatus, similis, brevis
Emanuele
ing.clem
25-08-2007, 14:50
Ma il fatto č che volevo qualcosa di colorato,quelli da te citati nn mi sembrano molto colorati!Ho sentito parlare anche delle xenotylaphia,non so se si scrive cosė ma ho sentito dire che sono sensibili e delicati.
Ma il fatto č che volevo qualcosa di colorato,quelli da te citati nn mi sembrano molto colorati!Ho sentito parlare anche delle xenotylaphia,non so se si scrive cosė ma ho sentito dire che sono sensibili e delicati.
Rimanendo sui ciclidi puoi mettere una coppia di apistogramma trifasciata o di borelli. Forse anche un trio se la vasca e' "lunga".
Ciao Enrico
ing.clem
25-08-2007, 19:41
La trifasciata mi piace molto!!Mi sapresti dare qualche info su questo pesce?sarebbe possibile riprodurlo in una vasca come la mia?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |