PDA

Visualizza la versione completa : Cleithracara Maronii,strappano callitricoides?

costantino980
25-08-2007, 11:12
RAgazzi appena messo l'hemianthus callitricoides...messa per bene una ad una con pinzetta da donne...dopo un paio d'ore era tutta a galla..la mia domanda è,sono stati i marooni?vi dico così perchè quando avevo la glossostigma me la hanno strappata una ad una e li ho visto proprio io..ora per togliermi tutti i dubbi sono stati di nuovo loro oppure sono gli altri inquilini?gli altri inquilini sono: 2 neon,2 cardinali,2 black neon,2 petitelle,coppia apistogramma agassizi,2 oto,1ancistrus,1corydoras albino,1 tetra nero....questi marooni mi stanno facendo uscire pazzi..

malawi
25-08-2007, 18:06
....questi marooni mi stanno facendo uscire pazzi..

Si, possono farlo. Del resto se hanno bisogno di un territorio per riprodurre o viverci tranquilli se non esiste se lo creano.

Ciao Enrico

costantino980
26-08-2007, 02:24
quindi sono loro...ora li tolgo per un paio di giorni!!!rimetto le piantine..aspetto e vedo..se rimangono li sono i marooni...altrimenti se ritornano tutte a galla c'è qualke altro guastatore!!!

malawi
26-08-2007, 02:48
quindi sono loro...ora li tolgo per un paio di giorni!!!rimetto le piantine..aspetto e vedo..se rimangono li sono i marooni...altrimenti se ritornano tutte a galla c'è qualke altro guastatore!!!

Che altri pesci hai?
Se miri al praticello non devi prendere ciclidi che depongono sul fondo ma di mezz'acqua o superficie. O almeno lascirgli uno spazio adatto.

Ciao Enrico

costantino980
26-08-2007, 11:24
2 neon,2 cardinali,2 black neon,2 petitelle,coppia apistogramma agassizi,2 oto,1ancistrus,1corydoras albino,1 tetra nero...
questi sono gli altri pesci......
ma penso non siano loro,perchè trovo sempre i marooni a spiluccare....
ma di spazio libero ne ho lasciato un pò....

malawi
26-08-2007, 12:37
2 neon,2 cardinali,2 black neon,2 petitelle,coppia apistogramma agassizi,2 oto,1ancistrus,1corydoras albino,1 tetra nero...
questi sono gli altri pesci......
ma penso non siano loro,perchè trovo sempre i marooni a spiluccare....
ma di spazio libero ne ho lasciato un pò....

Se l'ancistrus e' adulto ti sposta anche un baobab.

Ciao Enrico

costantino980
26-08-2007, 12:55
l'ancistrus è 6 cm diciamo il triplo di come lo avevo preso..ma non esce mai...si fa vedere solo quando sente l'odore del cibo...cmq oggi provo a ripiantare tutto tolgo i marooni e vediamo..domani che trovo..