Visualizza la versione completa : Cleithracara Maronii,strappano callitricoides?
costantino980
25-08-2007, 11:12
RAgazzi appena messo l'hemianthus callitricoides...messa per bene una ad una con pinzetta da donne...dopo un paio d'ore era tutta a galla..la mia domanda è,sono stati i marooni?vi dico così perchè quando avevo la glossostigma me la hanno strappata una ad una e li ho visto proprio io..ora per togliermi tutti i dubbi sono stati di nuovo loro oppure sono gli altri inquilini?gli altri inquilini sono: 2 neon,2 cardinali,2 black neon,2 petitelle,coppia apistogramma agassizi,2 oto,1ancistrus,1corydoras albino,1 tetra nero....questi marooni mi stanno facendo uscire pazzi..
....questi marooni mi stanno facendo uscire pazzi..
Si, possono farlo. Del resto se hanno bisogno di un territorio per riprodurre o viverci tranquilli se non esiste se lo creano.
Ciao Enrico
costantino980
26-08-2007, 02:24
quindi sono loro...ora li tolgo per un paio di giorni!!!rimetto le piantine..aspetto e vedo..se rimangono li sono i marooni...altrimenti se ritornano tutte a galla c'è qualke altro guastatore!!!
quindi sono loro...ora li tolgo per un paio di giorni!!!rimetto le piantine..aspetto e vedo..se rimangono li sono i marooni...altrimenti se ritornano tutte a galla c'è qualke altro guastatore!!!
Che altri pesci hai?
Se miri al praticello non devi prendere ciclidi che depongono sul fondo ma di mezz'acqua o superficie. O almeno lascirgli uno spazio adatto.
Ciao Enrico
costantino980
26-08-2007, 11:24
2 neon,2 cardinali,2 black neon,2 petitelle,coppia apistogramma agassizi,2 oto,1ancistrus,1corydoras albino,1 tetra nero...
questi sono gli altri pesci......
ma penso non siano loro,perchè trovo sempre i marooni a spiluccare....
ma di spazio libero ne ho lasciato un pò....
2 neon,2 cardinali,2 black neon,2 petitelle,coppia apistogramma agassizi,2 oto,1ancistrus,1corydoras albino,1 tetra nero...
questi sono gli altri pesci......
ma penso non siano loro,perchè trovo sempre i marooni a spiluccare....
ma di spazio libero ne ho lasciato un pò....
Se l'ancistrus e' adulto ti sposta anche un baobab.
Ciao Enrico
costantino980
26-08-2007, 12:55
l'ancistrus è 6 cm diciamo il triplo di come lo avevo preso..ma non esce mai...si fa vedere solo quando sente l'odore del cibo...cmq oggi provo a ripiantare tutto tolgo i marooni e vediamo..domani che trovo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |