Visualizza la versione completa : "Cambarellus orange"
big carp
24-08-2007, 21:59
cosa gli do da mangiare ?
il negoziante ha detto che mangiano come le caridine
Qualcuno mi può illuminare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
Non ho esperienza diretta, ma ho letto qui sul forum che mangiano lumache di piccole dimensioni. Penso che anche il cibo per pesci da fondo possa andare, ma aspetta un parere più autorevole [/url]
big carp
25-08-2007, 08:41
grazie ryanfdl
forza ragazzi ,nessuno sa dirmi di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
cosa gli do da mangiare ?
il negoziante ha detto che mangiano come le caridine
Qualcuno mi può illuminare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
No, mangiano in modo completamente diverso e molto di meno rispetto ad una caridina. Puoi somministrargli di tutto, dalle verdure al pesce, crostacei e molluschi.
Ciao Enrico
big carp
25-08-2007, 13:52
ho provato a dargli delle zucchine bollite e vedo che le stanno mangiando , quindi sono onnivori???????????, e non vegetariani come mi hanno detto.
cnq mangiano davvero poco rispetto alle caridine
ciao malawi grazie x l'info
big carp
25-08-2007, 13:58
altra domanda : quale sarebbe la temperatura ideale ,so che vivono in alta montagna ,però in vasca per adesso ho 25 gradi dici che sono troppi?????????????????????? #22
altra domanda : quale sarebbe la temperatura ideale ,so che vivono in alta montagna ,però in vasca per adesso ho 25 gradi dici che sono troppi?????????????????????? #22
No, il limite massimo e' questo. Montagna di zona calda per cui va bene 18/24°C. Comunque da me a luglio non hanno avuto problemi per vari giorni a 32°C. L'unica cosa e' che le larve sono sempre state rilasciate morte ma non so se il problema sia la temperatura.
Ciao Enrico
big carp
25-08-2007, 22:41
ok .grazie mille
ciao niccolò
big carp