Visualizza la versione completa : mai visto
poco fa sono andato a rimirare il mio nanetto e cosa ho visto?
un'asterina si stava mangiando un insetto!!!!!
cioè l'insetto era morto e stava sulla superficie e l'asterina tenendosi con un tentacolo si è ribaltata con la bocca verso l'alto ha estroflesso la bocca e ha inglobato l'insetto
peccato che ho le pile della fotocamera scariche altrimenti mi sarebbe proprio piaciuto mostrarvelo..davvero particolare
GreenPeace
24-08-2007, 17:47
:-D :-D :-D ..occhio alle mani!!
kurtzisa
24-08-2007, 19:50
io ho appena visto un verme stranissimo, ciccione, che si sta mangiando i cianobatteri che ho su alcune rocce, e' uscito fuori un copepode piu' ciccione di lui, l'ha attaccato, morso, 2 minuti di lotta, gli ha staccato un pezzo e se lo sta pappando...
mamma mia che schifo che c'e' a volte nei nostri acquari
più che schifo direi stranezze ;-) a me piace molto osservare questo genere di cose
Eh.....un giorno mangeranno anche i padroni #18
kurtzisa
24-08-2007, 20:34
dico schifezze perche' a volte sono moooolto strani come animali, ma il bello e' vedere come si evolvono, come vivono e come si comportano questi piccoli animaletti, io che adesso ho un nanoreef ne vedo a bizzeffe
una volta stavo sporstando una roccia di porites e sotto c'era una specie di laccio che pendeva, l'ho tirato con le dita e mi si è spezzato, ma la parte rimasta in mano è prima diventata blu luminoso (luce propria, era buio pestoocn luci spente) poi s'è dissolto in acqua...... -05
è prima diventata blu luminoso (luce propria, era buio pestoocn luci spente) poi s'è dissolto in acqua......
boia ALBE -05
hai usato per caso rocce meteoritiche per la vasca ???!? :-D :-D
V.Liguori
27-08-2007, 08:05
è prima diventata blu luminoso (luce propria, era buio pestoocn luci spente) poi s'è dissolto in acqua......
boia ALBE -05
hai usato per caso rocce meteoritiche per la vasca ???!? :-D :-D
Fallo analizzare 'sto coso magari ci fanno sopra una serie di X-Files :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |