Visualizza la versione completa : foratura vetro
ciao a tutti,ho appena finito di costruire un piccolo refugium,ora devo forarlo per fare passare i tubi,ma non riesco a trovare le tazze per forare il vetro....qualcuno sa dove rimediarle?anche su internet
www.aquariumconcept.it nella sezione "fai da te" ;-)
Bubi82, grazie
aaaaaaaa ma costano così tanto?ma quelli per tagliare le piatrelle vano bene lo stesso?,così riesco a prenderne uno in prestito da qualche mio amico
rugge, figurati, questo però non lo so non sono un esperto, però penso siano diverse, meglio attendere il parere di esperti ;-)
ok,comunque io ci sarò tra una settimana,intanto penserò a qualche rimendio alternativo,anche se per ora non ne vedo :-(
rugge, sarebbe stato meglio forare il vetro dal vetraio prima di incollare la lastra di vetro #24
keronea, emh si ma c'ho pensato dopo.....ormai la vaschetta è finita mancano solo i 2 fori,ma vanno bene anche le tazze per piastrelle?
nightrider
03-09-2007, 23:59
keronea, emh si ma c'ho pensato dopo.....ormai la vaschetta è finita mancano solo i 2 fori,ma vanno bene anche le tazze per piastrelle?
no.
per il vetro hanno dentellatura differente.
e devono lavorare bagnate
nightrider, ok grazie,è possibile nolleggiarle da qualche parte?ho sentito quelcosa a proposito...
nightrider
04-09-2007, 00:09
nightrider, ok grazie,è possibile nolleggiarle da qualche parte?ho sentito quelcosa a proposito...
eh
questo non so.
ma se la vasca è piccola e la puoi movimentare...vai da chi ti ha tagliato i vetri.....ti dà una mano di sicuro...
non credere sia semplice da forare il vetro....
si lo so,comunque i vetri li ho tagliati io,al limite vado da quelli che mi hanno fatto la vasca ma non so se lo fanno
Supercicci
06-09-2007, 14:17
rugge,
su ebay
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=72957&postdays=0&postorder=asc&start=15
ciao
LUCA
Supercicci, grazie mille,ora vedo se ce ne sono ancora e ne prendo 1
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |