Entra

Visualizza la versione completa : aiuto il mio guppo non si sente bene!!

spino86
23-08-2007, 10:19
è da questa mattina che il mio guppo si trova nell'angolo sinistro del mio acquario e non riesce a muoversi ha il respiro veloce e sembra che come prova a nuotare pesa troppo e torna giu che posso fare? vi allego la foto

milly
23-08-2007, 10:33
i valori indicati nel tuo profilo vanno bene, sono aggiornati ? (soprattutto NO2 e NO3)

babaferu
23-08-2007, 11:07
ma... è un effetto ottico? dalla foto sembra che ce ne siano tre su un fianco....

spino86
23-08-2007, 11:33
si i valori sono quelli riportati tranne che per il ph che è fisso a 6.8 si è un effetto ottico il pesce in questione è quello con la coda gialla il mio piccolo stallone :D

PULCHER_ino
23-08-2007, 12:25
a qualche segno sul corpo? puntini bianchi?a il ventre gonfio ? a qualche filo che gli esce dale branchie? guarda bene. #36# se non ha niente di tutto cio non saprei cosa sia. #24 i guppy ormai sono diventati ''fragili ''un tempo erano piu 'forti''.

spino86
24-08-2007, 13:07
non aveva nessun segno dico avevo perche questa notte ci ha lasciati povero piccolo era tanto vivace!!! mi dispiace tanto ci tengo troppo ai miei pesciolini!!!
potete chiudere se volete ormai non c'è più niente da fare ero andato anche dal mio pescivendolo di fiducia mi aveva dato un antibatterico purtroppo non ho avuto modo di somministrare la cura oggi gli riporto la medicina e faccio a cambio con qualcos'altro