Visualizza la versione completa : rocce vive on line
sto allestendo un nuovo acquario e mi chiedevo se acquistare delle rocce vive on line sia conveniente visto che le stesse rimangono all'asciutto per almeno 12 ore.
qualcuno sa dirmi nel caso la risposta sia positiva dove prenderle
non rimangono all'asciutto perche' inviate in contenitori di polistirolo e umidi.
Io le ho comparte qui ed erano veramente ottime http://www.aquariumcoralreef.com/catalogo.asp?scat=44&cat=128 ma adesso non ne ha per la pausa estiva (come credo molti altri).
Sul mercatino ce ne sono spesso in vendita a prezzi allettanti, ma molti (a meno che come me non stiano in postii in cui e' impossibile comprarle) preferiscono sceglierle di persona perche', anche per quelle di buona qualita' e' sempre meglio scegliere forma e dimensioni di persona. Altrimenti ci si trova spesso con massi che non sai come gestire.
Io comunque le ho comprate li e mi son trovato benissimo da tutti i punti di vista.
confermo quello che che ha detto mauro56, e aggiungo anche aquarium concept :-))
...Personalmente mi son trovato bene con acquariumconcept, ottime roccie e buona comunicazione. #25
Comunque ho sempre sentito parlar bene anche di aquariumcoralreef anche se non ho preso le roccie da lui. #36#
...In ogni caso terrei un'occhio puntato anche sul mercatino, perche' qualcosa ogni tanto c'e'... -34
lvbr, io per la nuova vasca pensavo di scegliermele in negozio in base alla rocciata che ho in testa..fortuna -28d# che la vasca non è grande, perchè così ti va via almeno il doppio..per 12 kg infatti penso spenderò sui 200 euro..sul mercatino forse arriverei a 90-100.. -28d#
biliobli
30-08-2007, 10:42
puoi provare anche da SEABOX a Viareggio. Io ne ho acquistate 40 kg, la qualità è stata ottima ed il prezzo pure.
lvbr, se sappiamo di dove sei magari c'e' gente vicino a te che le vende :-)
io abito a Foligno in Provincia di perugia e qui di negozianti che si occupano di marino ce ne sono pchi, e quei pochi fanno dei prezzi stratosferici.
guarda questo http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=132177 penso ne abbia ancora
serious1977
04-09-2007, 09:56
Dai un occhiata al mercatino perchè anch'io come te ho allestito da poco un acquario marino piu' grande del precedente ed ho trovato dell'ottima qualità a prezzi ragionevoli.
andre reef
04-09-2007, 12:06
prova anche a guardare le rocce sul sito CORAL FARM ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |