Visualizza la versione completa : altrenativa a tunze?
ciao a tutti
devo risolvere un problema di movimento in una vasca da 400 litri a trapezio di un amico...oltre alle 2 pompe di movimento devo inserirne un'altra e siccome le tunze eletronic o streem secondo lui sono troppo costose (anche se condivido questo pensiero, per me sono le migliori infatti nelle mie vasche solo tunze) conoscete un alternativa alla tunze che non siano le koralia...?
magari le nano della tunze potrebbero andar bene ma ho sentito che ci sono ancora delle imperfezioni.
grazie
a tutti
zaza1984
23-08-2007, 01:18
cavi tunze cavi koralia..... vortech(se eran costose le tunze.. queste.,...)
rimangono le marea....... #24 #24 #24 CHE CACCA!!
planetbaz
23-08-2007, 12:51
se le pompe sono costose potrebbe provare con una mano immersa in acqua... poi ogni tot ore cambia mano e cambia corrente...
sai che risparmio
Eiss, perchè non le Koralia??
Se non devi alternarle spesso con movimento Pulse vanno bene #24 #24
se le pompe sono costose potrebbe provare con una mano immersa in acqua... poi ogni tot ore cambia mano e cambia corrente...
sai che risparmio
devo immergere solo la mano o tutto il braccio? perchè il movimento non arriva sul fondo...
-28d#
il problema è che non sono x me perchè se fosse x me metterei le tunze senza dubbio...
le koralia le ho già provate su un'altra vasca e non mi hanno convinto...
betaturn
23-08-2007, 18:22
son già alcuni post in cui vedo che si sconsiglia di collegare le pompe ai timer, io sono 5 anni che stanno messe ai timer e non mi hanno dato problemi, c'è qualcosa che non so?!
betaturn, le Koralia sono sconsigliate se vegono utilizzate come pulse con frequenza alta, acceso\spento in mochi secondi per qualche ora crea dei problemi.Per le altre marche non saprei #24 #24 #24
edoardo9
04-09-2007, 22:51
le koralia le ho già provate su un'altra vasca e non mi hanno convinto...
forse hai provato le koralia piccole, prova la koralia 4
.......le Koralia non sono granche'..........non costano molto ma non valgono piu' di quello che costano...............
...giorni fa ho visto le nuove "stream" della resun....elettroniche, con controller compreso, da 5000 a 15000 L/H, sembrano ben costruite, elica robusta.............in italia costano troppo (130€)...ma all'estero (45 €)....................un gruppetto di acquisto come lo vedete ?
emio,
dove le hai viste? linkino? :-))
Fedric81
05-09-2007, 14:39
A proposito della resun, trovata su ebay, io avevo aperto questo topic qualche tempo fa.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=134443&highlight=
+Carletto+
05-09-2007, 15:28
http://www.tuarrecife.com/viewtopic.php?t=1672&postdays=0&postorder=asc&start=0
-28
....un gruppetto di acquisto come lo vedete ?
Se volete l'importatore europeo della Resun è di Torino,in caso di gruppo d'acquisto fatemi sapere che ci faccio un salto e vediamo cosa possiamo fare.... #18 #18 Dovrebbe vendere solo all'ingrosso, ma a volte fa uno strappo ;-) ;-)
emio, si vede bene un gruppetto acquisto #24
...se ne è parlato in Agosto.............le ho viste in funzione e mi sembrano niente male.........se ne vogliamo comprare un po' io ci sono................
gioacchino72
05-09-2007, 17:16
Perchè non ci si prova al gruppetto magari chisà!!! #18
GreenPeace
05-09-2007, 20:03
...se organizzate entro settembre mi associo anch'io al gruppetto... #36#
.............ne avevo parlato con Gilberto.............forse ci sarebbe anche lui............Gilberto se ci sei batti un colpo...............
emio, proviamo a tirare le somme di quanti si potrebbe essere, io onestamente non credo di esserne interessato perhe' di pompe (quelle a 220V da attaccare alla rete elettrica) ne sono pieno....
Ciao
ecarfora
06-09-2007, 10:47
nel caso di gruppo fate sapere
ciao e grazie
....non ho mai partecipato ad iniziative del genere.............chi ha qualche esperienza in merito ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |