Visualizza la versione completa : rhodactis
ciao, l'altro gg ho comprato dei rhodactis. Il neg mi ha detto di metterli in basso sulla sabbia. Io però la sabbia la sto togliendo , come posso sistemarli?
Mettili pure dove preferisci: sono animali robusti e di poche pretese. Tieni conto solo che crescono abbastanza e che a volte si dividono, per cui diventano un pò invadenti.
io nn volevo farli attaccare sul vetro
veliero73
23-06-2005, 14:53
Difficile che non ti si attacchino al vetro di fondo, amano le superfici piane e lisce... :-))
***dani***
23-06-2005, 15:42
Mercury!!!
Stai cambiando la vasca... possibile che non puoi stare femro fino a quando si è stabilizzata??????
Se vuoi rischiare di far morire gli animali, questo è il momento migliore per acquistarli
UMPH!!! -04 -04 -04
me lo hanno regalato qualche gg fa.che dovevo fare? buttarlo?
***dani***
24-06-2005, 11:02
mercury... sopra hai scritto che lo hai comprato...
e cmq puoi sempre dire a chi te lo vorrebbe regalare che lo accetti fra 2 mesi...
ho scritto che lo ho comprato per sbrigarmi, dovevo scrivere siccome mi è stato regalato un rhodactis etc etc etc? poi quando hai la bustina in casa che devi fare? cmq stanno crescndo un sacco.
e perchè mai adesso non andrebbero acquistati, se l'impianto in casa mantiene la vasca nelle stesse condizioni indifferentemente tra estate ed inverno #24
***dani***
24-06-2005, 14:36
perché sta passando da biologico a berlinese...
sta togliendo la sabbia... etc etc...
prima regola per far funzionare un acquario: STABILITA'
perché sta passando da biologico a berlinese...
sta togliendo la sabbia... etc etc...
prima regola per far funzionare un acquario: STABILITA'
ah! non lo sapevo
hai ragione #36#
infatti, proprio perchè sto facendo tutte queste modifiche, nn metterò nulla in vasca fino a dopo l'estate
cmq non ha grosse pretese ....anzi se sta bene invade tutto....cmq stabilizzala vasca come dice danilo....!
come detto su prima di comprare qualcosa altro aspetterò che si stabilizzi il tutto, il rhodactis nn era preventivato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |