Visualizza la versione completa : cerco guppy
Ciao ragazzi,
intanto mi presento dato che sono nuovo....Io sono Salvatore....
di nuovo ciaooo a tutti!
Come da oggetto cerco qualcuno che regala dei piccoli guppy che magari ha in soprannumero nella zona di milano...fatemi sapere
grazie mille
Ciao a tutti
:-) :-) :-)
Sebright
21-08-2007, 23:36
Se ti và di pescarli ne ho parecchi!!!Di dove sei???
Cmq è meglio se apri un post nell'apposita sezione mercatino!!! ;-)
Ciao
Sebright
abito in provincia di milano....fuori dalla parte di bergamo, tu?
cmq non sarebbe male....cacchio sto proprio cercando qualche guppy anche di colori vari....me ne sono rimasti 3 maschi e 4 femminucce....vorrei ripopolare...
grazie 1000
fammi sapere
ciaooo
abito in provincia di milano....fuori dalla parte di bergamo, tu?
in che paese dalla parte di bergamo?
Ciao,
Abito a gorgonzola...non so se conosci...mmm vicino vaprio, trezzo...tu 6 di sotto il monte giusto?
conosco così per sentito dire perchè gioco a calcio a canonica d'adda....saresti vicino??
conosco così per sentito dire perchè gioco a calcio a canonica d'adda....saresti vicino??
non conosco molto bene il posto... se ti piacciono i guppy e capiti in zona sotto il monte ti faccio vedere i miei, qualche piccolo te lo posso dare se li vuoi, avranno un mesetto, forse qualcosa in più
eh non male...ti posso far sapere se capito dalle tue parti magari una domenica...che gioco in zona...passo...però se ne parla verso fine settembre anche di più uffa...vabbè ci teniamo in contatto...intanto se hai qualche foto me le puoi mandare sull'indirizzo di posta....
cavoli io ne ho qualkuno ma nn riesco a farli nascere...
grazie 1000
ok, foto al momento non ne ho, dovrei postare qualcosa la settimana prossima
ok no problem aspetterò grazieee...
ah hai msn ?
se si potremmo tenerci in contatti li...
;-)
babaferu
22-08-2007, 12:58
caro salvo, x la prox volta, nel forum c'è una sez apposita chiamata mercatino dove ci si può mettere in contatto x trovare in acquisto o scambiare pesci e piante con altri/e appasionati/e (vedrai che tra qualche mese avrai anche tu piccoli gupppy da cedere!).
ciao, ba
eh lo so scusate....infatti ne ho aperto uno anche la ....ho sbagliato...di qui...però mi hanno risp. scusate ancora
grazie ciao Salvo
salvo86, questo lo chiudo :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |