Entra

Visualizza la versione completa : Movimento dietro al rocciata...

kurtzisa
21-08-2007, 21:44
fra un po mi cimento nell' allestire la mia vasca, sara' praticamente un cubo e utilizzero tutti e 3 i lati visto che si trova incassata tra parete e mobile...

ora, come movimento uso due tunze 6045 alternate, ditro al rocciata pensavo di mettere una heim da 800l/h con un tubo sforacchiato chiuso alla fine che mi crei movimento anche dietro... che dite una brutta idea?

barbapa
22-08-2007, 09:45
Anch'io ho riciclato la pompa da 800 del nano mettendola dietro la rocciata, male non fa.

kurtzisa
22-08-2007, 12:26
Anch'io ho riciclato la pompa da 800 del nano mettendola dietro la rocciata, male non fa.

che non faccia male immagino, era pensare se e' una cagata visto pulizie delle pompe ecc ecc ecc .. :D

mr.blus
22-08-2007, 12:31
non è una cagata..... ma devi fare in modo che sia accessibile per pulirla.....normalmete dietro la rocciata i sedimenti si divertono un sacco......

kurtzisa
22-08-2007, 13:22
non è una cagata..... ma devi fare in modo che sia accessibile per pulirla.....normalmete dietro la rocciata i sedimenti si divertono un sacco......

hai ragione... hmmm vediamo come posso fare... tuttalpiu utilizzo la nanokoralia...

barbapa
22-08-2007, 17:11
Nel mio caso avevo uno spazio vicino allo schiumatoio, mi evita la sedimentazione eccessiva e per tirarla su e purlirla tiro il cavo...ovviamente devi calcolare anche questo fattore. Poi se decidi di mettere in futuro sabbia tipo sugar size devi aspettarti una tempesta in acqua (ma a questo credo tu abbia già pensato).