PDA

Visualizza la versione completa : Chi lo conosce?

rip
23-06-2005, 12:17
Ho visto su un quotidiano la pubblicità del negozio, aperto da poco a Peschiera Borromeo (MI), Idroscalo animals store. Dicono di avere un grande reparto con pesci e invertebrati.
Qualcuno ci è stato?

Ciao
Davide

ik2vov
23-06-2005, 12:59
No, conosco il gestore della parte acquariofilia ma non sono ancora riuscito a passarci, mi dicono essere accanto alla caserma dei carabinieri, dovrebbe essere molto grande.

Ciao

rip
23-06-2005, 14:25
Se riesco sabato ci vado io, poi metto qui le mie impressioni.

Ciao
Davide

No, conosco il gestore della parte acquariofilia ma non sono ancora riuscito a passarci, mi dicono essere accanto alla caserma dei carabinieri, dovrebbe essere molto grande.

Ciao

miticopaolo
23-06-2005, 17:02
Facci sapere! ;-)

Ivane
27-06-2005, 14:34
impressioni davide?

keronea
27-06-2005, 14:46
non è un granchè i prodotti che commercializza sono di qualità molto bassa le batterie dove sono contenuti i pesci sono piccolissime e dendenzialmente di acqua dolce, ha 2 vasconi che dovrebbero essere dedicati hai coralli duri e molli ma quando sono capitato io una era esplosa la sump xciò era vuota e nell'altra c'erano solo alghe

non mi ha fatto una bella impressione #07

rip
27-06-2005, 15:13
Confermo quello che ha detto Keronea, ha un po' di pesci, prodotti di bassa qualità e due vasche che dovrebbero ospitare invertebrati. Ho parlato con il ragazzo che gestisce la parte acquariofila, il quale mi ha detto che intendono allestire due vasche per invertebrati, una per i duri una per i molli. Adesso una delle due è vuota, l'altra con un po' di rocce, qualche molle e duro Lps e soprattutto tantissime filamentose.

Ciao
Davide

non è un granchè i prodotti che commercializza sono di qualità molto bassa le batterie dove sono contenuti i pesci sono piccolissime e dendenzialmente di acqua dolce, ha 2 vasconi che dovrebbero essere dedicati hai coralli duri e molli ma quando sono capitato io una era esplosa la sump xciò era vuota e nell'altra c'erano solo alghe

non mi ha fatto una bella impressione #07

miticopaolo
27-06-2005, 18:29
-28d#

Claudio Ripamonti
11-12-2005, 03:32
-28d#Saluti a tutti, sono Claudio Ripamonti amm. unico di Idroscalo Animal's store srl; sono grato delle Vostre considerazioni perchè utili per eventuali valorizzazioni e ricerche di mercato intese a migliorare quanto, ad un anno di apertura, sia ancora da ottimizzare. Per quanto io mi occupi di altro e purtroppo non conosca approfonditamente il settore acquariofilo (ricordo che la nostra struttura cura in modo approfondito il settore del Pet.) in questa occasione, senza addentrarmi nei particolari, vi posso confermare che le vasche dei coralli erano in maturazione ed una vasca già allestita e maturata è statata temporaneamente bloccata per causa di una rottura per urto alla vasca "samp".
Per quanto concerne la presenza di pesci, vi invito ad una visita frequente perchè c'è un ottima circolarità e ricambio dovuto alla buona mole di vendita e comunque le vasche dispongono di un sistema centralizzato, professionale (motivo per cui a qualcuno le vasche possono èssere sembrate piccole).

Per qualsiasi informazione, reclamo o comunicazione vi invito a contattarmi direttamente al info@idroscaloanimalsstore.it nr. cell. 3473183897.

Per eventuali interessati: IDROSCALO ANIMAL'S STORE srl RICERCA PERSONALE CON ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE ACQUARIOLOGIA E DIRETTAMENTE PRESSO NEGOZI SPECIALIZZATI, PREFERIBILEMENTE CON UNA BASE DI CONOSCENZA DEL SETTORE "MARINO/CORALLI".
NECESSITA ETA NON INFERIORE AI 25 ANNI, SERIETA', DISPONIBILITA' LAVORO SABATO e alcune DOMENICHe, buona presenza e capacità commerciale.
Distinti Saluti
Claudio Ripamonti