Visualizza la versione completa : informazioni CYCLOP-EEZE
posto qui perchè non c'è proprio una sezione adatta,questa mi sembra la piu' vicina (infatti ho avuto difficoltà anche con la funzione cerca)
Ho bisogno informazioni su modalità e tempistica di dosaggio.
E' da un po' che ce l'ho ma nn sono mai riuscito a darlo perchè se pur utilizzo una punta di cucchiaino mi sembra di darne troppo,e molte volte guardo in sump e ne trovo a iosa -28d#
premetto che nn ho un sistema come il controller della tunze che mi spegne le pompe per il cibo chi lo possiede come lo utilizza?
CILIARIS
21-08-2007, 21:05
interessa anche a me #36# #36#
Io lo metto insieme al Marine De luxe, diciamo mezzo cucchiaino da caffè, lo sbatto un pò dentro un contenitore e lo verso. Tre volte a settimana
purtroppo lo tita lo schiumatoio. io provo per un'oretta a otturare la caduta dell'acqua fibo a quando la vasca non lo recepuisce completamerte
franklin
21-08-2007, 21:47
io ne doso una punta di coltello tutte le sere mischiato con un pò di fitoplankton,una goccia di AA della kz e qualche goccia di x-aqua coralweek per fermare lo skimmer qualche ora.
quindi lo date di sera a luci spente?
io fin'ora ho provato a mischiarlo con l'artemia sempre una punta di cucchiaino,pero' poi mi sembra di dare anche troppo da mangiare per i pesci,anche se ho visto che quelli piccoli tipo pagliaccio e crisiptera la mangiano di gusto,provero' la soluzione con l'h&s anche se adesso ho troppi nutrienti in vasca e ho sospeso tutto.
Va bene per il sinchyropus come alimentazione?
CIKO, io lo dò principalmente per gli invertebrati, poi alcuni pesci e gamberi vedo che mangiano, ma il mio scopo è il primo
va bene per qualunque tipo di invertebrati?o è specifico?
Lorenzo Viganò
22-08-2007, 12:19
CIKO, io faccio esattamente come madica, insieme al marine de luxe un paio di volte a settimana. direi che va bene per tutti. ;-)
CIKO, io faccio come Madica ma tramite Limulus spengo risalita e skimmer per 5 min , poi riparte la risalita ma la schiumazione ancora no per altri 5 min
io lo uso per i pesci.. lo mischio all'artemia salina surgelata o all'artemia liofilizzata bagnata con qualche goccia d'acqua facendo una bella pappetta.. i pesci gradiscono tanto ;-)
bibarassa
24-08-2007, 12:22
CIKO, doso anch'io una punta di cucchiaino e l'adopero di sera a luci spente per l'alimentazione dei coralli, solo che prima li reidrato con l'uso di una siringa (diventano come appena pescati ;-) )
Ciao
P.S.: attualmente sono alcuni mesi che non glieli do ai coralli, ma solo perchè sto provando altri tipi di alimentazione, non perchè mi sia trovato male con i cyclops-eeze
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |