PDA

Visualizza la versione completa : un orrore senza fine

yeah!
20-08-2007, 13:32
dimenticavo.....al mare ho avuto tempo anche di visitare........l'acquario di cattolica!!!!!!

non credevo fosse un tale orrore,a parte la scarsità di vasche da esposizione(loro dicono 70 ma più della metà non raggiungeranno i 20lt),molti pesci come gli anthias anthias erano ciechi o con le pinne distrutte...le vasche dedicate a certi animali facevano accapponare la pelle:ad esempio quella dedicata alla gorgonia rossa,ne possedevava al suo interno un ramo di 30cm circa con "addirittura" 2cm di tessuto vivo..........e non continuo

peggio di genova secondo me,e non è poco

yeah!
20-08-2007, 13:34
dimenticavo,anche lì immancabile è la vasca tattile dove si potevano toccare i trigoni.......che,assicurava il parco, venivano privati del pungiglione con un metodo totalmente indolore........e io ci dovrei credere?e allora quelle ferite all'altezza della coda cos'erano?opera delle carezze?

ma fatemi il piacere #07 #07

gazza
20-08-2007, 14:25
che tristezza #07 #07

***dani***
20-08-2007, 14:46
certo che se avvisavi magari ti facevo vedere il mio di acquario :-)

yeah!
20-08-2007, 16:18
e come facevo? ero totalmente senza mezzi di comunicazione,telefono senza soldi,niente conputer...nulla vorrà dire che lo vedrò la prossima volta.....e lì si che spenderei 16euro!!!!più che volentieri