Visualizza la versione completa : Per motivi di lavoro devo lasciare...
Per motivi di lavoro, devo lasciare per un periodo di tempo piuttosto lungo, circa un anno, la vasca nelle mani di mio figlio ancora giovane (14 anni). Come da profilo, è completa di tutto. Onde evitare difficoltà vorrei adibire la vasca solo ad allevamento di invertebrati quali: Rodoactis, Sarcophiton, Actinodiscus e alcuni pesci quali: 1 Zebrasoma e 2 Pagliacci. Animali già esistenti in vasca.
Vi chiedo cosa è indispensabile di questi prodotti:
Integratore Kent A / B
Integratore di Magnesio
Skimmer Deltec
n. 4 T5 da 39w
n. 2 T8 da 30 w attinici
Grazie.
RUXRAX, se la vasca fino ad oggi non ha avuto problemi, la sola gestione che hai indicato potrebbe bastare.
Pensa però che il periodo è molto lungo e l'equilibrio potrebbe subire dei cambiamentiInsegna a tuo figlio a fare i test, almeno quelli piu importanti,NO2, No3,Kh,Ph,Calcio...
I neon credo servano per cambiarli quando esauriti, grande cosa... #22 #22
Lo skimmer dovrà solo pulirlo, il Kent A\B per mantenere i valori, magari dagli anche un buffer e in caso di necessita, insegnali ad usarlo.
Per il resto,BUON LAVORO :-)) :-)) :-))
fabri fibra
21-08-2007, 20:38
ruxrax se ce la faccio io a gerstire un marino e badare alle sue spese badare e basta è una passeggiata conta che io lo faccio da circa 4 anni -05
sono sicuro che imparerà presto poi se lo fai connettere al forum gli diamo noi un pò di dritte sennò ti fai venire a casa il negoziante di fiducia ad fare manutenzione ogni 3/4giorni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |