Entra

Visualizza la versione completa : ho fatto un danno!!! almeno credo... AIUTO

tommytommy
19-08-2007, 21:08
ragazzi temo di aver fatto un danno. oggi ho completamente svuotato la mia vasca, un cayman 80 da 120 litri. e quando stavo togliendo il ghiaietto ho sentito un rumore un po stridente... e ho leggermente graffiato il fondo della vasca. il segno e lungo 5-6 cm, non e' profondo, è veramente solo una leggera rigata.... ma ora????????? posso continuare a utilizzare la vasca? oppure è persa? qualora non sia il caso di utilizzarla in queste condizioni cmq ricomprero la vasca, non faro aggistature fai da te dal momento che non mi fido delle mie capacita in materia.
fatemi sapere subitissimo vi prego.
tengo a precisare che non e' scheggiato o scalfito, solo una leggera righetta. fatemi sapere.

luker
19-08-2007, 21:18
una pietra del ghiaietto non credo possa fare un buco nel vetro, al massimo l'ha rigato....credo si possa star tranquilli.
Poi insomma semmai passaci un pò di silicone sulla riga tanto è coperto...ma se è un graffio e non un taglio in profondità non credo ci siano problemi.

Brig
19-08-2007, 21:43
... cavolo te ti lamenti per un graffietto sil fondo... io ho rigato il vetro... tutte le volte che lo vedo... mi piglia un colpo al cuore...

aplex
19-08-2007, 22:03
ma nn penso che ci dovrebbero essere problemi, al massimo puoi fare una prova buttandoci sopra dell'acqua e vedere se poi filtra ma è molto improbabile...

EXPANSYON
19-08-2007, 22:18
nessun problema ti ci abbituerai a quel graffietto anche perchè diffcilmente sarà l'ultimo ;-)

whitedevil84
20-08-2007, 09:53
Stai tranquillo un graffio nn ha mai fatto male a nessuno... :-D :-D

esteban5
20-08-2007, 12:41
quoto EXPANSYON,

non sarà sicuramente l'ultimo... :-))

milly
20-08-2007, 13:37
che jellatori :-D