Visualizza la versione completa : Il mio vecchio Duboisi mi stà lasciando.
Il mio Duboisi dopo ben 15 anni mi stà lasciando. Infatti oggi appena entrato nella stanza dove si trova l'acquario ho visto il mio pescione agonizzante, speriamo non soffra tanto. Ciao Stefano.
mi dispiace molto anche io ho un duboisi e ci sono molto affezionato,spero che non soffra
ANDREW FRASER
18-09-2007, 13:00
azz 15 anni? non sapevo che i tropheus fossero cosi longevi...
a proposito, non jho trovato una discussione dedicata ai tropheus, siccome ho una vasca dismessa sui 120 litri vorrei riattivarla e mettercene un gruppetto, qualcuno puo darmi consigli?
quello del mio avatar è uno splendido esemplare di "black bulu point" pagherei qualsiasi cifra per averne un gruppetto....:)
a proposito, non jho trovato una discussione dedicata ai tropheus, siccome ho una vasca dismessa sui 120 litri vorrei riattivarla e mettercene un gruppetto, qualcuno puo darmi consigli?
Ti mancano ancora almeno 350/450 litri oltre ai tuoi.
Mi spiace per il duboisi! Per curiosita' che sesso e' e quanto e' diventato grande?
Ciao Enrico
ANDREW FRASER
18-09-2007, 13:31
urc ci vogliono 600 litri per i tropheus? mi si sfonda il pavimento.... #24 #23
urc ci vogliono 600 litri per i tropheus? mi si sfonda il pavimento.... #24 #23
450/600 litri ci vogliono tutti e spesso non bastano se il rapporto maschi/femmine e' molto sproporzionato.
Ciao Enrico
ANDREW FRASER
18-09-2007, 15:25
peccato allora non mi resta che sognare il mio splendido avatar.... :-(
Direi che sotto i 350 non puoi mettere nessun Tropheus moorii.
Meglio i 450.
Livio
peccato per il duboisi...
Peccato per il dubosi dopo quindici anni ti ci sarai molto affezzionato!! Speriamo non soffra!! :-(
secondo me in un acquario ben studiato e con compagni adatti un gruppetto di Tropheus lo tieni in 300lt...ovvio comunque che più grande è la vasca e meglio è...
mi spiace per il tuo pescione..
a me è morto un urophtalmus sudamericano di 11 anni...mi è spiciuto moltissimo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |