Visualizza la versione completa : info plafoniera
salve mi hanno proposto questa plafoniera a quattro lampade risparmio energetico a 60 euro volevo sapere se per la mia prima vasca da allestire come barriera con due pagliaccetti e qualche corallo molle andava bene per iniziare o è troppo debolefoto plafoniera http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo1_719_297.jpg
ragazzi a me piace questa plafoniera qualcuno la provata o sa se è valida il prezzo è molto interessante per me
zaza1984
19-08-2007, 18:04
#07 #07 #07 #07 #07 #07
Io non la monterei mai... che lampade sono.... lampade da casa?????????
zaza1984
19-08-2007, 18:06
salve mi hanno proposto questa plafoniera a quattro lampade risparmio energetico a 60 euro volevo sapere se per la mia prima vasca da allestire come barriera con due pagliaccetti e qualche corallo molle andava bene per iniziare o è troppo debole
Vasca come barriera....
anche ammesso che quelle lampade siano adatte all'acquariofilia... con quelle 4 di barriera non fai nulla.....
mardokk, ti avevo già consigliato le T5 piuttosto che le PL. se addirittura vai verso le ES stai andando nella direzione sbagliata. il marino ha bisogno di luce, e pure buona
per le mie misure posso prendere t5 x3 o pl x4 cosa consigli?
zaza1984
19-08-2007, 18:12
Dicci le misure della vasca.... quello che ci vuoi allevare... molli lps sps..
e poi noi ti indirizziamo nella dritta via!
la mia vasca è lunghezza 80cm altezza 40 profondità 30, ci vorrei allevare una coppia di pagliacci qualche altro pescetto e poi non sono assolutamente pratico di altro ho capito che se mi piacciono i coralli devo optare per quelli molli, e qualche invertebrati siccome ho visto sul mercatino una plafoniera a quattro lampade pl a soli 40 euro e per iniziare la spesa mi sembra giusta che ne dite?
zaza1984
19-08-2007, 18:29
per me son 40 euro buttati via...
ma per iniziare.. vedi te...
mardokk, la plafo con i Pl non va bene, non è compatibile con i duri.
Lo skimmer, metti un MCE300 e sei apposto.
Hai aperto parecchi post anche in altre sezioni, io ti ho riassunto il mio pensiero qui :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |