PDA

Visualizza la versione completa : allevamento pesci pagliaccio

simo_899
18-08-2007, 20:08
qualcquno potrebbe darmi qualke informazione su come allevare e riprodurre i pesci pagliaccio?del tipo Amphiprion occellaris... Vi ringrazio!

SamuaL
19-08-2007, 03:55
5 vetri e un pò d'acqua salata!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

scusami stasera sono in vena di battutone!! #18
ma cosa intendi dire? quanti ne vuoi allevare scusa? vuoi fare una vasca solo di ocellaris???
beh per l'allevamento non ci sono condizioni "particolari" ossia, una normale conduzione di un acquario marino tropicale visto che il 90% di utenti credo che ne abbia in vasca o almeno una volta ne abbia tenuto...
per la riproduzione credo sia più una questione di "compagni di vasca" degli ocellaris.. in ogni caso vedrai che gli esperti in materia si faranno vivi.. nel frattempo fatti un giro nelle vecchie pagine del forum. ho visto spesso domande sulla riproduzione dei suddetti pescioletti.

mi raccomando sistema il profile : dimensioni (cm lungh.-prof-altezza), da quanto tempo è avviata, cosa hai al momento, il sistema di conduzione (berlinese, jaubert, dsb.. sai.. sabbia corallina e 6kg di rocce vive non si capisce bene di cosa si tratta...) così chi ti risponde può aiutarti meglio a chiarire i tuoi dubbi / problemi..

benvenuto nel forum e in bocca al lupo!

Samuele

gazza
20-08-2007, 14:31
c'era un articolo su un numero passato di coralli...