Visualizza la versione completa : che neon mi consigliate per il cambio...
come da oggetto devo sostituire i miei 3 neon 80w T5 attinici che non ce la fanno piu'.
cosa mi consigliate come rapporto qualita' prezzo ?!..... ATI ??
in piu' volendo provare da tempo i coral light fiji purple T5 della korallen dove cavolo li becco da 80w e come sono ?? #24 ne vale la pena ?? #24
CILIARIS
18-08-2007, 19:23
asvanio aqua medic aqualine blu #36# #36#
dodarocs
18-08-2007, 20:13
asvanio, ati bluplus.
CILIARIS, li ho visti gli aqua medi blu sono meglio quelli ati, non mi sembra che ci sia scritto aqualine o erano diversi quelli che ho visto io?
dodarocs, stavo pensando proprio a quelli #36#
ma gli aquablue spezial come sono mi incuriosisce la componente superiore....dico na caxxata ma non e' che questi assomigliano un po' ai KZ fiji ?? #24
franklin
18-08-2007, 20:59
dico na caxxata ma non e' che questi assomigliano un po' ai KZ fiji ??
no,gli spezial sono bianco ghiaccio.
dodarocs
18-08-2007, 21:20
dodarocs, stavo pensando proprio a quelli #36#
ma gli aquablue spezial come sono mi incuriosisce la componente superiore....dico na caxxata ma non e' che questi assomigliano un po' ai KZ fiji ?? #24
Si come dice franklin sono bianco ghiaccio, si possono solo aggiungere ad una luce gia' corrette per aumentare la luce , non per corregere.
Le fiji li ho provati, tutti ne parlavano bene ma a me non piacciono sfalsano i colori, la gomezi sembrava con sfumature viola, guarda queste 2 foto, con neon ati bluplus e aquabluspezial nell'altra foto ho cambiato un bluplus con un fiji.
Poi ci sono gusti e gusti a me non piacciono.
mbe -05
la variazione e' netta e notevole anche se non ti nascondo che vorrei vederli dal vero, non perche' non mi fido.. ma dal vivo e' sempre un'altra cosa #36#
dodarocs
18-08-2007, 21:54
asvanio, infatti come ti ho detto prima ci sono gusti e gusti, puo' darsi che a te piacciono.
ragazzi n'do li becco sti ati bluplus t5 80w disponibbili subito ?
li avevo ordinati ad acquariomania...ma non li ha fino a settembre come qualche altro....
bibarassa
20-08-2007, 19:06
dodarocs, confermo fiji purple #07
dodarocs, confermo fiji purple #07
ok per ora nada KZ....ma gli altri n'do li trovo velocemente ?! #24
dodarocs
20-08-2007, 22:39
#24 subito non è facile, mi sa che devi aspettare oppure ordinarli in germania, ma ordinare neon da 80w dalla germania #07 #24
ma ordinare neon da 80w dalla germania
e'e'......direi proprio che non mi va di rischiare....mannaggia pero'! -28d#
bibarassa
20-08-2007, 23:19
asvanio, prova a vedere se trovi gli aquascience blu da 80 watt che forse potrebbero esser simili agli ATI bluplus
bibarassa, volevo provari gli ati... #24 .......daro' un'occhiata comunque
grazie
asvanio, prova a Levanella da Hydrosfera...
(domani ti faccio un fischio... sempre se non torno tardi come stasera... #23 )
Io al tempo ordinai 4x 80w Ati ad aquapro2000.de ed arrivarono interissimi in imballo da paura a prova di corriere cieco senza patente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |