Visualizza la versione completa : genova....
-05 -05 http://www.acquariofilia.biz/allegati/bd120_174.jpg
:-D Bellisimo :-D
Però chiedo schiuma, 2 filtri per il te va bene, si è in due persone, ma 2 profilattici!?!
magari so du omini :-D :-D :-D
:-D Bellisimo :-D
Però chiedo schiuma, 2 filtri per il te va bene, si è in due persone, ma 2 profilattici!?!
magari so du omini :-D :-D :-D
o trom.an come ricci #24...... o forse no son sempre energie sprecate inutilmente ! ! ! -ROTFL-
ooooo genovesi ummenavete e'... si scherza ! ! ! ;-)
#36# io rimango dell'idea che comunque è sempre meglio senza #36#
genovadiscus
16-09-2007, 22:00
Infatti non li uso, li affitto!
Mr. Hyde
16-09-2007, 23:14
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
stracaxxooo!!!!! -05
e a quanto ????!!?! -05 -05
:-D :-D
EXPANSYON
19-09-2007, 18:06
:-D
janco1979
19-09-2007, 22:39
A Bologna direbbero:ploommaa!! :-D
caprialex
19-09-2007, 22:50
:-D :-D :-D
A Bologna direbbero:ploommaa!! :-D
immagino...ma che vorrdi' ???!!.......ploommaa #24
luciafer
20-09-2007, 15:16
Allora è vero che non buttano via niente? :-D :-D :-D
non fai meglio, a fare senza!
risparmi :-D :-D :-D
e....... -11 -11 -11
Simoliguria
01-03-2008, 00:10
e poi ci si lamenta se "quarchedun u l'è in figgiu de in gundun scciuppou" ehhhh...che brutta gente che semmu niatri zeneizi :-D :-D :-D
Simoliguria, -05 -05 #23
... traduci pleasse !!!!
Simoliguria
02-03-2008, 21:13
"se qualcuno è figlio di un gondone (profilattico) esploso!"
Dare a qualcuno del "Gundun" equivale al minchione per l'italiano. Può anche essere però un appellativo tra due amici. Esempio:
"bruttu Gundun! quantu tempu u l'è che nu te Veddu? ti st'è ben?"
"brutto marpione! quanto tempo è che non ti vedo? stai bene?"
"alua! se mescemmu sciammu de gonduin?"
"Allora! ci muoviamo sciame di minchioni?"
Una volta si diceva che un genovese è la seconda persona al mondo per "parlata grassa" dopo un russo. :-D :-D :-D
aaaa..tutto chiaro #13 ..adeeso...si..si #30 !!
Chiarissimo!
-05 -05 -05
-ROTFL-
janco1979
18-03-2008, 22:39
asvanio, ploomma in italiano sarebbe plumone ovvero raspa,straccione...
janco1979, .... raspa dalle mie parti significa altro..... :-))
tipo .... " quello la' dalle raspe si finisce" #30
janco1979
18-03-2008, 23:44
pugnetta in bolognese..
janco1979
18-03-2008, 23:55
in dialetto stretto Pugnàt..tipica frase:va mo' a fer dal pugnàt!!
non sapete come si dice dalle mie parti..... :-D
occhio però che si diventa ciechi :-D :-D :-D meglio trovarci un buchetto..... per farlo stare più a calduccio.... #19 #19 #19
io infatti vado oramai a tastoni .... :-D :-D :-D
mica hai preso per esempio l'uomo bionico........ :-D :-D :-D
http://it.youtube.com/watch?v=Y8rPgmbZvGM
Sun, ...hai ragione ......io ed il mio vecchio braccio bionico
.... che ricordi !!! -20
6 grande #36#
Rive Gauche
09-04-2008, 10:37
asvanio,
belin... mi piange il cuore... usare tutte quelle nuovissime mollette.... con quello che costano.... :-D
Rive Gauche, ma erano ovviamente del vicino #18 #18
io infatti vado oramai a tastoni ....
sei messo male... dovresti andare anche ad occhi chiusi :-D #19
Giuseppedona
10-05-2008, 12:31
Non pensavo che per risparmiare si arrivasse a tanto :-D :-D :-D
qualche svariore........
Mi può DISINNESCARE la segreteria telefonica?
Soffro di vene VORTICOSE.
Di fronte a queste cose rimango PUTREFATTO.
Quando muoio mi faccio CROMARE.
Essere se stessi: io sono sempre SE stesso!
Dal Corriere della Sera 14 ott 16:12 - Infezioni: su 10 pazienti, 100 si ammalano in ospedale.
"Presto arriva il treno, hai BLATERATO il biglietto"?
Ma come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente, bisognerebbe avere il dono dell'OBLIQUITA'.
Un'onda ANONIMA ha travolto i surfisti
Mi raccomando: una supposta alla sera DURANTE I PASTI
:-))
la leggemmo anche io e un mio amico... ci pisciavamo addosso e uscendo di casa lui la diceva, lòa vicina ha sentito e ha detto
alla tua età (aveva 17 anni circa) pensi già a queste cose?, dovresti metterlo per iscritto cmq
dovresti metterlo per iscritto cmq
:-D :-D :-D :-D
ancoraaaaaaaaa .................. #18 #18
Almeno l'Italiano... SALLO!!!
Come si sente oggi? Nell'AMPLESSO sto meglio.
Basta! Vi state COAGULANDO contro di me!
Purtroppo e nel mio carattere: quando c'e qualcosa che non va, io SODOMIZZO.
Anche l'occhio VA dalla sua parte.
Non so a che santo RIAVVOLGERMI.
PinkBetta
15-05-2008, 15:53
Una volta il mio ragazzo disse: "al gatto gli piace essere grattato sotto la coda" (voleva dire gola...). :-D
Mr. Hyde
15-05-2008, 16:50
:-D :-D :-D :-D
una mia aimca aveva comprato un libricino bellissimo con svarioni medici: eravamo piegate dal ridere. Si chiama mi pare 'ho la vagina pectoris' ed è di quella collana di libretti ex a mille lire che ora saranno a un euro, quando l sento me lo faccio prestare e ne copio qualcuna... troppo belle
Purtroppo e nel mio carattere: quando c'e qualcosa che non va, io SODOMIZZO.
#18 #18 #18
[quote]
alla tua età (aveva 17 anni circa) pensi già a queste cose?, dovresti metterlo per iscritto cmq
E' giusto, FIAT CROMARE per iscritto :-D :-D :-D
Una volta il mio ragazzo disse: "al gatto gli piace essere grattato sotto la coda" (voleva dire gola...). :-D
#24 #24 ......lapsus freudiano....alla grande !!!!! -35 :-)) :-)) :-)) :-))
PinkBetta
17-05-2008, 17:11
Dici? :-D
Comunque ci potrei scrivere pure io un libro sulle bischerate che sento dire in giro, sarà che ci faccio caso ma ne ho sentite davvero tante...
Es.
"Hanno fatto una pilade per Fausto Coppi" (lapide)
"La barba da schiuma" (schiuma da barba)
"Il prostituto del dottore" (sostituto)
"Si va al chiuso o al coperchio?" (all'aperto?)
"L'albero ginecologo" (genealogico)
"Le cipalle" (cipolle)
"Principato indiziale" (Indiziato principale)
...e tante altre, ora non mi vengono in mente.
Dici? :-D
dico...dico #18 :-D :-D
"Il prostituto del dottore" (sostituto)
dico...dico #18 :-D :-D
.......1 detto :
Tutto è una cagate, tranne la pisciata, ma anche la pisciata diventa una cagata se pisci contro il vento
-ROTFL-
e tu non pisciarci contro vento :-D
sagge parole..........vallo a dire ai cinesi pero' !!!!!! :-D :-D :-D
guarda come si son ridotti..... :-D
il rpoblema è ch etra un po di anni ci ridurranno peggio di come son ridutti loro adesso...... #24 e quì non so che faccina metter.... #24
questa? :-D
o questa? :-(
famo tute va che è meglio...
:-) :-)) ;-) :-D :-( :-( #09 #09 -04 -04 #07 #07 -05 #06 -11 #12 #13 -28d# #36# #17 #18 #19 -20 -20 #21 #22 #23 #23 #24 #25 #23
e'e'e'e'e'.... discorso lunghissimo questo........
il bello e' che glielo facciamo fare pure in casa nostra sotto nostra stretta tutela !!!! #23 #23 #07 #23
mahhhh.... torniamo alle nostre caxxate ch'e'mmeglio va'....bohh...chissa..sara' !?!?!!!! -e16 -28d#
..............In farmacia: "Buongiorno signorina, vorrei una pomata per l'IRPEF"
-ROTFL-
Brutta brutta cosa questa IRPEF :-D :-D :-D
soprattutto moltoooooo fastidiosaaaaa #36#
ma anche l'ILOR(se non l'hanno tolta :-D ) e l'IVA -04 zzi sua -04 -04 -04 1.500,00 -04 -04 -04 +l'INPS -04 -04 -04 ma magari me la darebbero la pensione -04 cci loro -04 -04 -04
#17 e che si avvicina il 16 agosto e al solo pensiero #17 sparpalliu :-D :-D :-D
Si sa oggi come oggi non si riesce più a vivere, così una anziana genovese non riuscendo ad arrivare a fine mese con la pensione si è riadattata a fare le pulizie del condominio...... #17 http://www.acquariofilia.biz/allegati/lava_vetri_961.jpg
azzzzz -05
sara mica mia nonna quella #30 perche' dovete sapere che la mi nonna ....
......ha il morbo di PAKISTAN
Qual e' il santo protettore dei chitarristi? #24
San Tana. #19 #18 #19
occhio a che arma usi, perchè se è quella dell'altra volta.......... #18 #18 #18
:-D :-D :-D ...quella l'ho usata una sola volta...e poi venduta....
cio' na mira dimm....a !!!!!!!!! :-D :-D :-D
L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco...
ho preso un sacco di botte"
"Dal maniaco?"
"No dalla vecchietta........ Gridava: 'Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!'"
gabrimor
13-08-2008, 21:07
Non si smentiscono mai!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
orientamenti politici a parte... questa e' toga
Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!
orientamenti politici a parte... questa e' toga
Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!
*Johnny*
08-03-2009, 00:16
:-D :-D :-D Bellissima!
*Johnny*
08-03-2009, 00:16
:-D :-D :-D Bellissima!
2 uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale
mi scusi - dice uno.
scusi lei, - fa l'altro - ma dove sta andando in modo così trafelato?
guardi, sto cercando mia moglie...
non mi dica!?! Anch'io sto cercando la mia.
ma pensi, e com'è sua moglie?
beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo. Ma, mi dica, e la sua com'è?
lasci stare... andiamo a cercare sua moglie!
2 uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale
mi scusi - dice uno.
scusi lei, - fa l'altro - ma dove sta andando in modo così trafelato?
guardi, sto cercando mia moglie...
non mi dica!?! Anch'io sto cercando la mia.
ma pensi, e com'è sua moglie?
beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo. Ma, mi dica, e la sua com'è?
lasci stare... andiamo a cercare sua moglie!
Mr. Hyde
25-03-2009, 00:16
io ho sentito: mi hanno fatto l' EUTANASIA totale... -28d# -28d#
Mr. Hyde
25-03-2009, 00:16
io ho sentito: mi hanno fatto l' EUTANASIA totale... -28d# -28d#
l' EUTANASIA totale...
l' EUTANASIA totale...
Pe'llissier 23
21-04-2009, 06:31
Pe'llissier 23
21-04-2009, 06:31
un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza.
si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e, con un filo di voce, mormora:
woong sing hoo!!!
quindi reclina la testa, morto.
l'uomo, esce molto turbato dall'ospedale, entra nel primo ristorante cinese della zona e chiede al proprietario:
mi scusi, mi saprebbe dire cosa vuol dire "Woong sing hoo?"
mah, è una frase strana, forse per via della sua pronuncia, perché tradotta letteralmente significa:
"Spostati, coglione: sei sul tubo dell'ossigeno!"
un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza.
si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e, con un filo di voce, mormora:
woong sing hoo!!!
quindi reclina la testa, morto.
l'uomo, esce molto turbato dall'ospedale, entra nel primo ristorante cinese della zona e chiede al proprietario:
mi scusi, mi saprebbe dire cosa vuol dire "Woong sing hoo?"
mah, è una frase strana, forse per via della sua pronuncia, perché tradotta letteralmente significa:
"Spostati, coglione: sei sul tubo dell'ossigeno!"
#17 :-D #17
la tua ultima mi ricorda, anche se non è una barza, :-)) quando da ragazzacci andammo a trovare un amico all'ospedale, causa casrnevale troppo festoso -e59 e siccome non è che eravamo messi tanto meglio di lui -97c :-D -97c inciampammo ripetutamente nelle flebo e nei vari tubi di un povero vecchetto e li per li ci sganasciavamo dalle risate -ROTFL-
solo che il poveretto dopo un po di giorni l'è passato a miglio vita...... :-(
per fortuna non per colpa nostra #13
#17 :-D #17
la tua ultima mi ricorda, anche se non è una barza, :-)) quando da ragazzacci andammo a trovare un amico all'ospedale, causa casrnevale troppo festoso -e59 e siccome non è che eravamo messi tanto meglio di lui -97c :-D -97c inciampammo ripetutamente nelle flebo e nei vari tubi di un povero vecchetto e li per li ci sganasciavamo dalle risate -ROTFL-
solo che il poveretto dopo un po di giorni l'è passato a miglio vita...... :-(
per fortuna non per colpa nostra #13
behh Sun, meglio che non racconto...... ora mi pento un po' -28d# di certe caxxate #30
sai dopo tutti questi anni.... ora certe cose le fanno a me... ma il bello e' che io ci rido su !!! :-D :-D :-D
behh Sun, meglio che non racconto...... ora mi pento un po' -28d# di certe caxxate #30
sai dopo tutti questi anni.... ora certe cose le fanno a me... ma il bello e' che io ci rido su !!! :-D :-D :-D
non è che viene fuori che sei veramente vicino alla centina -05
non è che viene fuori che sei veramente vicino alla centina -05
no mi sto avvicinando ai centosessantanove !!! :-D :-D
no mi sto avvicinando ai centosessantanove !!! :-D :-D
dati i miei prossimi centosessantanove anni .....
due anziani contadini sposati da quarant'anni, litigano tutti i giorni.
un giorno però, stranamente tranquilla, la donna dice:
domani è il nostro anniversario di matrimonio, ho pensato di ammazzare il tacchino...
e perché ?
non è mica colpa sua se ci siamo sposati !!!
Metalstorm
12-06-2009, 11:12
sembra rompì quando scrive :-D :-D :-D
povero tacchino..... #07
meglio far fuori la tacchina #18 :-D #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |