Entra

Visualizza la versione completa : Info scalari

AstroTheOne
20-03-2005, 12:09
stavo pensando una cosa...
Ricordo che anni fa ad un amico di famiglia offrirono 150 mila lire per una coppia di scalari.
Non so nemmeno se questa coppia portava a termine la covata ma a quei tipi interessava solo poter riprodurre scalari artificilamente.
Ora io mi trovo con una coppia di scalari che segue le covate dall'inizio alla fine, in teoria dovrebbe valere un sacco di soldi visto la difficoltà che si hanno oggi a reperire simile coppie no?(ovviamente mai li venderò i miei piccini #12 però mi riferivo ai loro figli che accudiranno la loro prole perchè sn stati accuditi dai loro genitori )

paolo_bar
20-03-2005, 15:35
Io ti so dire che c'e un allevatore tedesco che vende scalari a 150 euro cad...
Penso sia una particolare varieta... (credo si chiami blu) ma interessa relativamente poco se siano venuti su in artificiale o naturale... quello che paghi e la genealogia.
Io ad esempio i miei che sono f1 del peru e sono vermante belli.. (occhi di papà) li ho pagati 18 euro a 9 mesi cad.

AstroTheOne
20-03-2005, 17:42
capito

GufoBanano
23-03-2005, 15:38
Ora io mi trovo con una coppia di scalari che segue le covate dall'inizio alla fine, in teoria dovrebbe valere un sacco di soldi visto la difficoltà che si hanno oggi a reperire simile coppie no?(

No, almeno dalle mie parti.
La mia coppia, già formata, adulta, il maschio 10/12 cm (un gigante) 25 Euro.
Non ricordo che "qualità" sono, mi informo e ti faccio sapere.

enzo.napoli
24-03-2005, 13:34
non si può generalizzare con i prezzi, ma 150€ per una coppia di scalari... io, non li spederei.... magari tenterei di formarla......
cmq io ne ho visti di scalari, belli, ma belli veramente, ma supra i 30€ non sono mai saliti coi prezzi