Entra

Visualizza la versione completa : Termoriscaldatore....

Alessandra80
17-08-2007, 08:33
Ciao ragazzi, Ho comprato una tartarughiera da 80 per il mio Romeo che ormai sta diventando grandicello ;-)

Dovevo comprare un termoriscaldatore ma, dal momento che il mio ragazzo ne aveva due praticamente nuovi per il suo acquario, ne ha dato uno a me ma oggi parlando di questo termoriscaldatore, lui mi ha detto che praticamente non ha la spina perchè andava attaccato ad un cavo d'alimetazione dell'acquario stesso...e ci siamo chiesti se, mettendoci la spina per la corrente io lo potessi usare per la mia tartarughiera...?
Il termoriscaldato è VISA- TERM 100 watt..
Qualcuno sa dirmi qualcosa perchè io di queste cose ancora non ci capisco molto e prima di metterlo voglio essere sicura...

giovi21
17-08-2007, 08:45
Non dovrebbero esserci problemi visto che l'acquario ha una comunissima spina collegata con la rete 220 di casa.
Cmq per maggiore scrupolo attendi qualcuno + competente di me.
Ah un'altra cosa, non accendere mai il termoriscaldatore fuori dall'acqua altrimenti rischia di rompersi.

giada92
10-09-2007, 23:53
devi guardare il litraggio......è decisamente troppo 100 w la fai bollire la tarta......per farti un esempio io nella mia vasca da 35 litri (60x30x30) ho un 25 w e mi tiene la temperatura a 26 gradi....più che sufficiente