Visualizza la versione completa : guardate sti pesci ammaestrati
http://dailymotion.alice.it/visited/search/acquario/video/x2c04f_pesci-rossi-addestrati_animals
guardate il link
ma come cavolo fa
xenia,non ci credo .... -28d#
e' una caxxata.... #07 #07
paolotrust
18-08-2007, 11:26
solo i giapponesi possono arrivare a tanto
solo i giapponesi possono arrivare a tanto
stanno veramente molto male..... #28g
cospicillum
18-08-2007, 12:37
#24 #24 cagata........
caprialex
18-08-2007, 13:06
Tutto vero #36# .......faccio le stesse cose con i miei discus tutte le mattine per 15-20 minuti......dirò di più al turchese ho insegnato a restare fuori dall'acqua per 5 minuti, il tempo necessario per andare a prendermi il giornale. A giorni gli insegnerò a riconoscere i soldi poichè l'edicolante lo frega sempre sul resto -04
al turchese ho insegnato a restare fuori dall'acqua per 5 minuti, il tempo necessario per andare a prendermi il giornale.
ma dici il vero ????!? #24
A giorni gli insegnerò a riconoscere i soldi poichè l'edicolante lo frega sempre sul resto
che bastardo ad approfittarsi cosi' pero' -04
:-D :-D :-D
xenia, un po vecchiotto! :-D questo è un doppione, mo che trovo il topic dove l'avevo postato l'altro giorno posto il link ;-)
xenia, un po vecchiotto! questo è un doppione, mo che trovo il topic dove l'avevo postato l'altro giorno posto il link
scusa sun non l'avevo mai visto e mi ha fatto spaccare :-D
xenia, non c'è bisogno delle scuse, ;-) alla fine mica riesci a leggere tutti post del forum?!
era solo così per rivendicare un po di paternità :-D
comunque, per come dicevo quando l'avevo postato, secondo me è una montatura, per quanto i pesci possano essere intelligenti e i giappi assurdi, non credo si possa arrivare a tanto
mi sa tanto di caxxata... #07
manuelpam
21-08-2007, 17:51
caxxata anche x me
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |