Visualizza la versione completa : per passare il tempo....
qualche fotina del mio acquarietto che pian piano cresce :-))
-e37
Abbiate pazienza ma non sono gran che come fotografa.... -28d#
Lorenzo Viganò
16-08-2007, 20:43
ede, Vasca molto bella, animali in salute, complimenti ;-) sinceramente anche le foto non mi sembrano male, anzi!
ravnosalex
16-08-2007, 21:14
BELLISSIMO :-))
Ciao Ede, gli animali stanno bene, si vede dalle foto, ma sei certa che la penultima foto sia una valida?
Ciao Ede, gli animali stanno bene, si vede dalle foto, ma sei certa che la penultima foto sia una valida?
No, effettivamente non ne sono certa nemmeno un po' #12 ... devo ancora studiare bene il veron, eh eh!
Tu che pensi che sia??
Non lo so, ma non certo una valida. La mia è completamente diversa, e sono certo che sia la valida, me la venduta il grande maestro ;-)
#25 #25 complimenti molto bella #25 #25
albert 21
17-08-2007, 13:58
bella.... #36# #25 #25 #25
gioiasas
17-08-2007, 18:13
complimenti gran bella vasca
donatelliano
17-08-2007, 19:47
fabio.pa
18-08-2007, 08:27
complimenti animali bellissimi.... #25 #25 #25
Ma secondo voi mettere le foto sul forum condanna l'acquario a morte quasi certa??? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Stanotte il refrigeratore mi ha fuso il salvavita e ho dovuto chiamare gli elettricisti alle 2 di notte per farmi ripristinare la corrente!!!!!! -05 -05
E il refrigeratore ha un mese -04 #07
Scusate per lo sfogo :-)) :-)) :-))
Ma secondo voi mettere le foto sul forum condanna l'acquario a morte quasi certa??? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
quasi certa....