Visualizza la versione completa : per passare il tempo....
qualche fotina del mio acquarietto che pian piano cresce :-))
-e37
Abbiate pazienza ma non sono gran che come fotografa.... -28d#
Lorenzo Viganò
16-08-2007, 20:43
ede, Vasca molto bella, animali in salute, complimenti ;-) sinceramente anche le foto non mi sembrano male, anzi!
ravnosalex
16-08-2007, 21:14
BELLISSIMO :-))
Ciao Ede, gli animali stanno bene, si vede dalle foto, ma sei certa che la penultima foto sia una valida?
Ciao Ede, gli animali stanno bene, si vede dalle foto, ma sei certa che la penultima foto sia una valida?
No, effettivamente non ne sono certa nemmeno un po' #12 ... devo ancora studiare bene il veron, eh eh!
Tu che pensi che sia??
Non lo so, ma non certo una valida. La mia è completamente diversa, e sono certo che sia la valida, me la venduta il grande maestro ;-)
#25 #25 complimenti molto bella #25 #25
albert 21
17-08-2007, 13:58
bella.... #36# #25 #25 #25
gioiasas
17-08-2007, 18:13
complimenti gran bella vasca
donatelliano
17-08-2007, 19:47
fabio.pa
18-08-2007, 08:27
complimenti animali bellissimi.... #25 #25 #25
Ma secondo voi mettere le foto sul forum condanna l'acquario a morte quasi certa??? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Stanotte il refrigeratore mi ha fuso il salvavita e ho dovuto chiamare gli elettricisti alle 2 di notte per farmi ripristinare la corrente!!!!!! -05 -05
E il refrigeratore ha un mese -04 #07
Scusate per lo sfogo :-)) :-)) :-))
Ma secondo voi mettere le foto sul forum condanna l'acquario a morte quasi certa??? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
quasi certa....
Non ti credere sai, anche a me un lumacone se interposto nel tubo che dal refugium porta alla vasca tappandomelo e facendo fuoriuscire acqua. La fortuna ha voluto che l'acqua cadendo ha fatto scattare la corrente a causa della spina della plafo del refugium posta li vicino, altrimenti avrei perso tutte le pompe della sump che avrebbero girato a vuoto causa svuotamento di quest'ultima. Conseguenze: 4,5 ore senza corrente (rilevato da acquatronica) e per fortuna nessun danno ne ai pesci ne agli animali. I pochi pesci presenti e gli animali relativamente piccoli mi hanno salvato, e senza foto nel forum ;-) FOrse con le foto sarebbe morto tutto #24 #24 Non ci credo, ma non voglio provare :-))
Ma chi è sto elettricista che viene alle 2 di notte, fammelo conoscere :-D :-D
mahh io non le ho mai messe.... eppure una riproduzione mi ha smezzato la vasca -20
quindi ;-)
ps vorrei conoscere anche io gli elettricisti delle 2 di notte :-D :-D
azz, che sfiga..ma almeno se doveva succedere è successo mentre c'eri.. :-)
azz, che sfiga..ma almeno se doveva succedere è successo mentre c'eri.. :-)
chiaro che no !!!! ;-)
altrimenti che sfiga e' ?!....... sono rientrato con lo skimmer e tutta la vasca impazzita da ore -04
se ti interessa c'e' il post del disastro nel reef cafe'...... -28
mio dio.. allora diciamo che nella sfiga hai avuto -63 nel beccare tutto in tempo..ora vado a leggermi il post
allora diciamo che nella sfiga hai avuto
elle, mahhhh proprio culo un direi #07 #07 #07
Eh, gli elettricisti li ho trovati sulle pagine gialle, pronti a intervenire in 30 minuti 24 ore su 24 :-))
Sono arrivati davvero perchè gli ho detto che se no mi morivano gli animali dell'acquario, ma appena sono entrati in casa mi hanno chiesto di vedere la causa di tutto ciò e mi hanno presa per una pazza :-D . Poi abbiamo anche scoperto che la colpa era del refrigeratore nuovo nuovo e che i miei negozianti erano in ferie -04
Fortuna che non fa troppo caldo... #06
Mi sa che le foto sul forum non le metto più... #24
ede, mettile..mettile......da retta a un bischero :-D
fabio.pa
19-08-2007, 08:33
stranamente e sucesso anche a me .....ho messo le foto sul forum e la stessa sera crack !!! -28d# e da allora ho deciso di nn metterle +....... certo e brutto nn condividere con voi l'evoluzione della vasca ma e ancora + brutto vedere morire i miei dolci invertebrati... #19
stranamente e sucesso anche a me .....ho messo le foto sul forum e la stessa sera crack !!! -28d# e da allora ho deciso di nn metterle +....... certo e brutto nn condividere con voi l'evoluzione della vasca ma e ancora + brutto vedere morire i miei dolci invertebrati... #19
#06 mi sa che sarà anche la mia soluzione....vedremo..... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |