PDA

Visualizza la versione completa : INFO ALIMENTAZIONE SPS!!!!!!

davide8682
16-08-2007, 18:22
Salve ragazzi volevo farvi una domanda, ho acquistato degli sps...se voglio dosare il marine de lux assieme al coral v power come lo devo fare?unisco i due prodotti direttamente e butto in vasca, li unisco e aggiungo un pò di acqua dell'acquario e poi verso il tutto in acqua, li metto separati...o non so ditemi voi!!di solito come si fa, dato ke ho pure altri prodotti x alternare come il pcv e l'svc!!

Grazie in anticipo

PS: aiutooooooooooo!!!

davide8682
16-08-2007, 18:46
qualcuno mi rispondaaaaaaaa!!! :-))

CIKO
16-08-2007, 18:56
che sappia io si dosa un prodotto alla volta e a luci spente,percio' attendi un paio d'ore dallo spegnimento e dosi i prodotti,il delux va bene dosarlo tutti i giorni mentre gli altri prodotti specifici converrebbe alternarli ogni giorno in modo da dare un'alimentazione bilanciata ;-)

davide8682
16-08-2007, 19:06
ok grazie mille ciko gentilissimo!!! :-)

MADICA
16-08-2007, 19:13
Ciao. Risponderti non è semplice visto che non si sa quanti animali hai. Io ti dico come faccio: 1 volta alla settimana reefbooster; 3 volte il pcv con coral snow e gli altri 3 giorni H&S con un pò di Cycloe-Eeze. Ovviamente poui sostituire il reefboster con il coralVpower.
Ma in genere è meglio non mischiare le cose, cioè coravpower e basta, H&S e basta, PCV e coralsnow e basta. L'unica cosa che puoi fare insieme è mettere gli aminoacidi