Entra

Visualizza la versione completa : Info su acquisto Rio 180

Mat86
16-08-2007, 12:06
Ciao, volevo farvi una domanda: sto per comprare un rio 180 per allestire un acquario d acqua dolce di media difficoltà^^.
Gradirei sapere le vostre opinioni su questo acquario, in particolare se e per quali motivi il filtro presente all interno è valido oppure voi lo sostituireste magari nella sua composizione o addiritura con uno esterno ( in quest ultimo caso cosa si guadagna oltre a spazio ed estetica?).

In piu specifico che l acquario in questione è fornito di due t5. Che ne pensate?

In coclusione sto pensando ad un impianto di c02, ma non l ho mai avuto.. sapete darmi consigli in merito.

Grazie attendo con ansia le vostre risposte e vi invito a darmi qualunque consiglio in merito al rio 180, qualunque commento, grazie.

Saluti :-)

Mat86
17-08-2007, 12:11
Ma ho sbagliato sezione, posto male la domanda o rispondete sempre cosi numerosi :-(

Paolo bitta
18-08-2007, 12:13
l aquario rio è un uon compromesso tra qualità e prezzo. il 180 con t5 lo trovi a 230€ e senza a 170 euro nuovi, nelle mie zone.
il filtro è meglio cambiarlo con uno esterno così guadagni anche spazio, (è silionato) ma è una cosa che potrai fare con calma.
La co2 è importante se vuoi allestirlo con molte piante,, altrimenti se ne hai poche puoi sempre arrangiarti con quella artigianale,(leggi artilcoli su ap)