Visualizza la versione completa : che ne dite della mia rocciatina... in 25 litri..???
eccolo!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/piccolo_marino_278.jpg
LUKAS22, La rocciata,posteriormente sembra alta rispetto al livello dell'acqua, dubito ch potrai mettere qualcosa la sopra.Perche' non ti mantieni a meno di meta' vasca dato che essa ad occhio non sembra tanto alta..Poi, ti consiglio di postare nella sezione adatta.."mostra e descrivi il tuo nanoreef" e avrai molte piu' soddisfazioni anche nelle risposte..Ciao!
esteticamente me gusta ;-)
c'è sempre il solito problema delle rocce troppo vicine ad alcune punti dei vetri, ma tanto con le vasche piccole non riusciamo a far miracoli
la sabbia sotto mi piace un po' meno... e anche la luce, che sembra una di quelle plafo cinesi da 11W/6500K
camaleon1
15-08-2007, 19:17
togli la sabbia finche' sei in tempo...
Spostato nella sezione delle foto dei nanoreef.
radioclan
16-08-2007, 12:36
una foto dall'alto e laterale?
Ottonetti Cristian
17-08-2007, 16:29
come già detto da altri toglierei la sabbia come prima cosa.....in effetti la rocciata sembra davvero altina, sicuro di aver fatto tutto quello che potevi per formare le terrazze??
Anche a me sembra alta...mi sa che così in cima potrai mettere solo coralli piatti tipo discosomi.
Anche a me sembra alta...mi sa che così in cima potrai mettere solo coralli piatti tipo discosomi.
Neanche..i discosomi non vogliono una luce forte..
LUKAS22, rocciata a parte, la vasca è quella descritta nel profilo?
ci son diverse incognite sull'impostazione...
LUKAS22, a parte la sabbia che ti consiglio vivamente di togliere, la vedo dura posizionare i coralli con quella rocciata, mi sembra troppo alta e poco funzionale
c'è sempre il solito problema delle rocce troppo vicine ad alcune punti dei vetri, ma tanto con le vasche piccole non riusciamo a far miracoli
concordo, è dura ma è meglio rinunciare a qualche roccia per far spazio ai coralli
e la sabbia levala in poco tempo capirai il perchè te lo consigliano,
movimento a manetta, resine se le prevedi e niente cambi
Robbocellaris
10-09-2007, 01:07
LUKAS22, Scusami ma l'acquario di un metro dove è finito? ho letto parecchi tuoi post....non ti capisco proprio ma di che zona d'Italia sei?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |