Mat80
13-08-2007, 14:25
dunque...ho un loriculus in vasca da circa 8 mesi. Fino a ieri mattino tutto ok, poi sono uscito e tornato stamani...all'accensione delle luci azzurre ho notato subito che qualcosa non andava: il loriculus infatti non si vedeva. Dopo ricerca l'ho trovato steso su una roccia, vicino a dove dorme di solito, ansimante con respirazione accelerata. Ho provato a prenderlo ed è scappato velocemente. Adesso ha ripreso a nuotare, ma ha problemi di "stabilità"...ondeggia leggermente anche se sta migliorando progressivamente...all'inizio si era rintanato dietro le rocce, ora ha ripreso a girare per la vasca, assaggiando tutto.
Che cosa gli potrebbe essere capitato?il resto degli animalil sta benissimo, tutti i coralli sono aperti e gli altri pesci nuotano tranquillamente come al solito....i valori li sto testando, ma fino a pochi giorni fa erano tutti nella norma....
Che cosa gli potrebbe essere capitato?il resto degli animalil sta benissimo, tutti i coralli sono aperti e gli altri pesci nuotano tranquillamente come al solito....i valori li sto testando, ma fino a pochi giorni fa erano tutti nella norma....