Visualizza la versione completa : TECNOCASA.....
Eccomi di ritorno dall'isola d'ELBA :-)) :-))
dopo alcune perlustrazioni nelle bellissime calette,ho trovato un negozietto che per i miei paguri è un po' una sorta di Tecnocasa :-D :-D
http://img404.imageshack.us/img404/545/sany0139il6.jpg
Devo dire che nn è passato un giorno,che i miei piccoli hanno subito gradito i nuovi appartamenti :-)) ;-) ,adesso mi sono tolto il pensiero di trovargli locali piu' confortevoli :-)
daniele.t.
13-08-2007, 14:35
ben fatto...di sicuro ti sei tolto un pensiero :-))
Alla faccia cosa sono villette a schiera???!!! :-D #25
sebyorof
13-08-2007, 18:55
io ai miei 2 paguri gli ho bloccato il mutuo...
se continuavo a dargli case sempre più grandi quelli qualche giorno mi facevano firmare lo sfratto. :-D
daniele.t.
13-08-2007, 23:45
:-D :-D :-D
azz ottimo -05
quando ho avuto il mio pagurozzo nel med (e i vari paguretti) ho fatto ricerche interminabili in tutti gli antri del mondo, ma non ne ho mai trovate di così grandi #06
bravo ciko! #25
ps. quanto tempo che non ti rivedevo :-))
simovit
ci sono sempre ma scrivo solo un po' meno.. :-))
quindi ci hai abbandonato un po' -20 ?
ps. mi sono ricordata che in america da un negozio che vendeva tutto 1 dollaro comprai una intera scatola di gusci...ma erano + piccoli di questi e me ne sono ritrovata 2000 senza che mi servissero #19 ora ne sono invasa perchè non ho nemmeno + i paguretti e li ho levati dalla vasca #19
ma spero di averne presto qualcuno perchè li adoro :-))
no nn ho abbandonato ;-) frequento tutti i giorni il forum ma molte volte senza scrivere,anche perchè rischierei di ripete cio' che scrivono gli altri :-))
A me restavano due soluzioni,o farmi una scorpacciata di lumache di mare (che mi fanno schifo #06 ) oppure trovare un negozietto che vendesse roba simile (e quando vai in vacanza ne trovi tantissimi :-D )
Non ho fatto in tempo a buttare i gusci nuovi in vasca che i paguretti se n'erano già appropriati,ma adesso delle vecchie abitazioni che ne faccio?le lascio o le tolgo?
io so che i gusci vuoti aiutano i fosfati a crescere indegnamente #06
però sta di fatto che cmq ai paguretti piace fare "gli sfratti di casa" quindi io li lasciai lo stesso.....anche perche a volte i gusci nuovi non li convincevano tanto e dopo 2 giorni erano di nuovo nel vecchio...
boh, fai tu #19
ah se è per quello nn mi preoccupo tanto ne sono pieno :-D :-D ,nn saranno certo due gusci a complicarmi la vita. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |