Entra

Visualizza la versione completa : Domani-Lunedì sono a Verona

***dani***
12-08-2007, 15:32
Domani sarò a Verona, e forse avrò un paio di ore libere nel pomeriggio.

Se qualcuno avesse voglia di fare due chiacchiere e di farmi vedere la sua vasca nel pomeriggio, mi lasci pure il suo numero di telefono in email cliccando sotto oppure in pm.

Se sarò libero e non faccio troppo tardi mi faccio vivo io :-)

Ovviamente avrò la macchina fotografica. :-))

pagliaccio1
12-08-2007, 21:36
Domani sarò a Verona, e forse avrò un paio di ore libere nel pomeriggio.

Se qualcuno avesse voglia di fare due chiacchiere e di farmi vedere la sua vasca nel pomeriggio, mi lasci pure il suo numero di telefono in email cliccando sotto oppure in pm.

Se sarò libero e non faccio troppo tardi mi faccio vivo io :-)

Ovviamente avrò la macchina fotografica. :-))

purtroppo sono in trentino x 3 giorni sara x la prossima volta ;-)
come sai ci conto x una futura visita a casa mia
ciao riki ;-)

roby78
13-08-2007, 00:24
cavolo mi piacerebbe io potrei essere libero per le 18. se fai in tempo volentieri

kurtzisa
13-08-2007, 01:41
io sono in ferie e a casa, quindi problemi non ne avrei, solo che ho un nanoreef :P e messo non tanto bene (caldo e problemi vari :P)

***dani***
13-08-2007, 22:19
uff... appena tornato...

Purtroppo ho fatto tardi, nel senso che speravo di liberarmi nel primo pomeriggio in modo da essere già in viaggio per le 18, motivo per cui non ti ho chiamato Roberto e mi dispiace non aver potuto vedere e fotografare la tua magnifica vasca.

Idem per kurtzisa... non avendo avuto tempo, e neanche il tuo telefono, non avrei potuto avvisarti, poi ho fatto tardi e quindi è cmq saltato tutto

Grazie e scusate :-)

kurtzisa
13-08-2007, 23:08
uff... appena tornato...

Purtroppo ho fatto tardi, nel senso che speravo di liberarmi nel primo pomeriggio in modo da essere già in viaggio per le 18, motivo per cui non ti ho chiamato Roberto e mi dispiace non aver potuto vedere e fotografare la tua magnifica vasca.

Idem per kurtzisa... non avendo avuto tempo, e neanche il tuo telefono, non avrei potuto avvisarti, poi ho fatto tardi e quindi è cmq saltato tutto

Grazie e scusate :-)

no problem, io avendo postato alle una di notte pensavo improbabile che leggessi.. (ho coniugato bene i verbi? hmmm)