Visualizza la versione completa : alimentazione tanganica
ciao a tutti...
leggendo sul forum ho capito che l'alimentazione con cibo vivo e' altamente consigliata... ho cercato nei vecchi post ma non ho trovato niente di specifico per il tanganica.
fra l'alimentazione viva\congelata cosa mi consigliate per i miei ciclidi?
grazie
ciauzzzz
ciao ragazzi....
nessuno che mi aiuta?
volevo prendere solo del chironomus da dare ogni tanto....
puo' andar bene?
grazie
ciao ragazzi....
nessuno che mi aiuta?
volevo prendere solo del chironomus da dare ogni tanto....
puo' andar bene?
grazie
MAI usare chironomus per gli africani, anche fossero carnivori. Per il cibo dipende da che specie inserisci. Mi sembra negli altri topic parli degli Altolamprologus. Questi in natura mangiano quasi esclusivamente crostacei arrivando a punte del 90/95%.
Ciao Enrico
ok enrico....
grazie dei tuoi preziosi consigli!!!!
per il momento ho solo gli altol. calvus.... posso integrare con qualcosa di particolare o basta il granulare per ciclidi?
grazie
ok enrico....
grazie dei tuoi preziosi consigli!!!!
per il momento ho solo gli altol. calvus.... posso integrare con qualcosa di particolare o basta il granulare per ciclidi?
grazie
Gli Alto hanno gia' una crescita lentissima di loro. Devi integrare con pezzetti di gamberetto, krill, gammarus o altri crostacei. Quelli piu' comodi ed economici da somministrare sono i gamberetti del supermercato. Per il vivo ideali sarebbero le caridina o i gammarus ma a meno tu non voglia studiare le particolari tecniche di predazione di questi ciclidi ti consiglierei di evitare.
Ciao Enrico
...e se sono ancora molto piccoli tranquillamente artemia e mysis
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |