Visualizza la versione completa : CHE FACCIO LA TOLGO?
roselli omero
11-08-2007, 19:23
Ciao a tutti, nell'ultimo mese su una roccia è cresciuta un alga rosso chiaro, :-)) è anche carina a vedersi, :-D che faccio la rimuovo del tutto o ne controllo la crescita? #18
MRX
roselli omero, io non la vedo , è quella giallina a fianco l'euphillya?
roselli omero
12-08-2007, 18:46
si è proprio lei :-))
roselli omero,non saprei , poi non si vede bene , non hai zebrasomi ?
roselli omero
12-08-2007, 19:37
no, in vasca ho un epatus una salaria un semicircolatus e un arusetta asfur che le alghe se le pappano tutte, :-)) ma quella manco se la filano :-D
roselli omero, allora se vuoi toglila , o tienila sott'occhio
alessandros82
12-08-2007, 23:56
roselli omero, io la toglierei subito.... #36# #36#
Mamma mia che bello il semicirculatus......da quanto ce l'hai?come và con i coralli pizzica?ma hai anche SPS??....no perchè nella futura vasca 140x60x55 (praticamente come la tua.. :-)) )..mi piacerebbe mettere un angelo ma non so bene quale.. #24
roselli omero
13-08-2007, 09:28
Ciao, ho deciso di tenerla sotto controllo, ora sta facendo delle piccole bacche , e non vorrei fossero semi e ritrovarmi la vasca piena -28d# , Furia (il semicircolatus) c'è l'ho da 2 mesi e un gran bastardo mi ha ucciso 5 pesci -28d# , poi introducendo Cleopatra (arusetta asfur ) si è calmato ed è tornata la pace in vasca :-)) i coralli non se li caga minimamente, è goloso di alghe e mangia di tutto, cresce velocemente in 2 mesi ha raddoppiato le sue dimensioni, a natale se continua cosi' me lo faccio al cartoccio :-D :-D :-D , cleopatra mangia persino il pane #19 , vi tengo informati sull'andare delle cose.
MRX #22 #22 #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |